Vi abbiamo sempre detto che L’Isola dei Famosi ci riserva di grandi colpi di scena. E questa volta lo scoop è davvero incredibile e riguarda una delle naufraghe presenti ancora in gara. Maria Laura De Vitis si è sempre dichiarata single, ma in queste ultime ore ha deciso di uscire allo scoperto quello che sarebbe il suo fidanzato da ben un anno. Ma facciamo un passo indietro.

Maria Laura De Vitis, cosa nasconde? 

Maria Laura De Vitis la conosciamo principalmente per essere stata la compagna di Paolo Brosio per un periodo di tempo, ma ora abbiamo imparato a conoscerla meglio grazie alla partecipazione a L’Isola dei Famosi. La bellissima mora è sbarcata da poco tempo su Cayo Cochinos e da sempre si dichiara single.

La notizia sembrava alquanto credibile, considerato che aveva iniziato un flirt con Alessandro Iannoni, figlio di Carmen Di Pietro. Da quello che si poteva vedere il suo interesse per il figlio d’arte era anche abbastanza forte ed evidente. Tuttavia, in queste ultime ore qualcuno si è fatto avanti dicendo di essere il suo fidanzato da un anno. Di chi si tratta?

Dopo la sua storia d’amore con Paolo Brosio, a Maria Laura De Vitis sono stati accostati numerosi flirt, tutti ampiamente smentiti. Quando è stata scelta per partecipare a La Pupa e il Secchione, ha dichiarato di non avere il cuore impegnato e subito dopo la vittoria è volata in Honduras. Qui ha conosciuto il figlio di Carmen Di Pietro e sembrava che cercasse qualcosa di più di un’amicizia.

Questo suo comportamento, ha suscitato il nervosismo del rapper LolloG che ha deciso di uscire allo scoperto. Ciò che non è chiaro è se è realmente fidanzata oppure no. Scopriamo insieme cosa ha dichiarato il presunto compagno della Pupa.

Leggi anche: Isola dei Famosi, Nicola Savino dice addio a Mediaset: cosa sta succedendo veramente

LolloG esce allo scoperto 

Lorenzo Orsini, meglio conosciuto come LolloG, è un rapper italiano e dopo aver visto alcuni comportamenti di Maria Laura De Vitis ha deciso di uscire allo scoperto e di raccontare come stanno esattamente le cose. Il cantante è stato raggiunto dai microfoni di Pipol Reality e ha avuto modo di spiegare la vera situazione sentimentale della naufraga.

Ha dichiarato di essere fidanzato con lei da circa un anno e che si sono conosciuti a Modena grazie a degli amici in comune. Ciò che rivela è testimoniato anche da queste persone che li conoscono da vicino che possono confermare quanto detto dal rapper. In realtà, era lei che non voleva esporsi pubblicamente.

Leggi anche: Isola dei Famosi, parte la pubblicità mentre parla Alvin: è un disastro

Su Instagram compaiono anche delle fotografie che li ritraggono insieme e risalirebbero solamente a marzo. Da quel momento non si vedranno più, perché Maria Laura partirà per l’Honduras. Sempre Lorenzo racconta che si sono sentiti al telefono poco prima che partisse e si sono promessi di vedersi il più tardi possibile.

Ciò che lo ha spinto ad uscire allo scoperto è l’aver visto che la sua fidanzata ci provava con un altro ragazzo e questo non gli è piaciuto. Ha confidato che vedere alcune scene non è stato affatto piacevole e crede che sia stato un momento di debolezza e cedimento. Cosa deciderà di fare a questo punto Ilary Blasi? Organizzerà un confronto per capire meglio la situazione?