A L’isola dei famosi continuano le dinamiche tra i concorrenti e gli scontri tra i naufraghi sembrano ormai diventare sempre più forti ed accesi. In questi ultimi giorni, si sono schierati tutti contro la nuova arrivata.
La protagonista e Maria Laura De Vitis, fresca dalla vittoria a La pupa e il secchione show. Pare che i concorrenti non abbiano preso per niente bene lo sbarco della nuova naufraga e la reputano del tutto falsa tanto da volerla in Italia e non in Honduras.
Nonostante la vittoria a La pupa e il secchione, pare proprio che Maria Laura non riesca a farsi voler bene dai colleghi. Un po’ come era successo pure al programma tv condotto da Barbara d’Urso su Italia 1.
Leggi anche: Isola dei Famosi, Ilary Blasi e Alvin non si sopportano più: l’incredibile confessione
A L’isola dei famosi sono davvero scoppiate le scintille tra la De Vitis ed altri concorrenti. Le litigate sono state tante in pochissimo tempo. Con Mercedesz Henger, arrivata il suo stesso giorno, con Carmen Di Pietro visto l’avvicinamento della donna a suo figlio Alessandro. Ma non solo. Un po’ tutti i concorrenti pensano che la nuova arrivata sia falsa e finta.
Leggi anche: Il lieto annuncio di Alberto Matano: in lacrime gli ospiti in studio
Tra le altre cose, Maria Laura De Vitis è anche sta accusata di volersi creare una storiella con Alessandro così da far affezionare il pubblico alla coppia. Soprattutto in vista del rapporto particolare che il giovane ha con la madre.
Visti tutti i fan sembra proprio che Maria Laura De Vitis possa essere una facile candidata alla prossima nomination che i concorrenti faranno. Probabilmente, visti i trascorsi, anche lei stessa potrebbe aspettarselo. Non ci resta che attendere la puntata di questa sera, in prima serata su Canale 5, per capire davvero che cosa succederà.
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…