Continuano a coinvolgere le vicende raccontate nella soap Il Paradiso delle Signore. Sono veramente tante le novità che ci attendono nel corso delle prossime puntate, a partire proprio dalla trama della puntata di martedì 17 gennaio, che rivela diversi colpi di scena.
Il racconto si fa molto intricato, anche per il fatto che tutto in queste puntate si incentra su una vicenda in particolare, che è quella della partenza, che dovrebbe avvenire a breve, di Marcello. Quest’ultimo, infatti, sta per lasciare la città e si tratta sicuramente di un fatto che sconvolge la vita di alcuni dei protagonisti delle vicende narrate al Paradiso delle Signore. Vediamo che cosa succederà e qual è il ruolo di Armando, che sarà al centro di una vera e propria confessione inattesa.
Uno dei protagonisti del Paradiso delle Signore che non vede molto positivamente il cambiamento nella vita di Marcello è sicuramente Salvatore. Quest’ultimo sarà piuttosto scosso dal fatto che il suo amico dovrà lasciare Milano, con un cambiamento così importante nella vita.
Nel corso della puntata del 17 gennaio si discuterà davvero tanto della partenza di Marcello da Milano. Il giovane, infatti, dovrà trasferirsi in Australia, con grande dispiacere da parte degli amici.
Salvatore, in particolare, sarà alle prese con tutto ciò che riguarda la gestione della caffetteria e si mostrerà anche per questo molto dispiaciuto.
Una decisione, quella di Marcello, che non piace nemmeno ad Armando. Per questo, con l’obiettivo di consentire a Barbieri di rivedere la sua posizione, proprio Armando farà una specifica confessione, che nessuno si aspettava. Non sappiamo se Armando riuscirà a far rivedere i progetti a Marcello, ma sicuramente nel corso dei successivi episodi ne sapremo di più.
La trama del Paradiso delle Signore, in ogni caso, continua anche con altre narrazioni. Sempre nella puntata in onda il 17 gennaio scopriremo che ci sono delle vicende interessanti che riguardano Vittorio e Matilde.
Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, chi è Palma: tutta la verità
Lui non vuole recarsi, ad esempio, nel luogo in cui dovrà ritirare il premio che ha ricevuto successivamente ad una campagna pubblicitaria con Matilde come protagonista. Lei farà di tutto per spingere Vittorio ad andare a ritirare il riconoscimento.
Infatti proprio Matilde, su suggerimento di Adelaide, sceglierà di discutere della faccenda con Conti. Si verificherà un vero e proprio riavvicinamento tra i due protagonisti.
Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, Ludovica si fidanza con Torrebruna: cosa farà Marcello
Nel frattempo anche in caffetteria le vicende procedono con diverse novità. Ad esempio, Francesco cercherà di conquistare la fiducia, con il suo impegno nel lavoro, di Salvatore, anche se l’impegno non sembrerà portare ad ottimi risultati.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…