Ormai da molti anni sappiamo che Il Paradiso delle Signore non ci riserva dalle grandi sorprese e colpi di scena. La fiction di Rai1 è seguita con passione da milioni di italiani che lo considerano un vero e proprio appuntamento fisso. Scopriamo insieme cosa accadrà a Ludovica, perché le anticipazioni sono incredibili.

Cambiamenti per Ezio e Veronica a Il Paradiso delle Signore 

Le anticipazioni per oggi, venerdì 13 gennaio 2023, de Il Paradiso delle Signore ci rivelano che Marcello sarà costretto a scusarsi per il brutto atteggiamento che ha avuto al circolo con Ferdinando di Torrebruna. Ma per lui le soprese non sono finite. Umberto invece, sarà sempre più preso e determinato nel suo piano contro Adelaide.

La donna verrà a conoscenza di quello che è successo al circolo tra Torrebruna e Marcello e convincerà il secondo a scusarsi con il primo. Nonostante non sia proprio convinto e d’accordo, Marcello accetta di seguire il consiglio di Adelaide. Dall’altra parte però, Ludovica lo ascolta ma prenderà la decisione di interrompere ogni rapporto con il suo ex fidanzato e non solo.

Nel frattempo Armando parla con Francesco e gli propone di lavorare in caffetteria per dare una mano e il ragazzo accetterà molto volentieri. A casa Colombo il clima non è proprio sereno ed Ezio prenderà consapevolezza di aver sbagliato ad arrabbiarsi con Veronica per il suo nuovo lavoro. Proprio per questo motivo le chiederà di farsi riassumere al grande magazzino. Ci riuscirà?

Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, Umberto scopre tutto: Adelaide e Marcello in pericolo

Marcello, un brutto colpo per lui 

Tra Marcello e Ludovica le cose non vanno benissimo e in questa nuova puntata ci sarà un risvolto. La ragazza infatti decide di ufficializzare il fidanzamento con Torrebruna e quando Marcello scoprirà di questa decisione ci rimarrà molto male. Per il giovane non è un bel momento e questo con Ludovica rappresenterà un ultimo colpo al cuore. Nel frattempo Umberto proseguirà con il suo piano contro Adelaide.

Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, chi è Palma: tutta la verità

Infine, troveremo Tancredi che si confida con il Commendatore e gli svela qual è l’ultima parte del suo diabolico piano. Il suo obiettivo sarà quello di condurre Matilde nella sua Torino. Nel frattempo assisteremo ad un riavvicinamento della donna con Vittorio, anche se a livello personale e sentimentale sembrano più lontani che mai. Conti proverà con un ultimo tentativo per riconquistarla e le organizzerà una sorpresa. Riuscirà nel suo intento?