Le nuove puntate de Il Paradiso delle Signore, che occuperanno la fascia pomeridiana di Rai 1 dal 9 al 13 gennaio, hanno accolto due new entry. Si tratta di Palma e Francesco Rizzo, interpretati rispettivamente da Valentina Tomada e Christian Roberto. I due attori interpretano i ruoli di una madre e suo figlio giunti nel capoluogo meneghino dopo un evento tragico. Ma chi è Palma Rizzo? Scopriamo insieme tutta la verità sul nuovo personaggio della celebre fiction.

Il Paradiso delle Signore: Agnese torna a Milano

Salvo ha accolto calorosamente Palma Rizzo, amica di famiglia degli Amato, e suo figlio Francesco, al punto di mettere a loro disposizione la sua abitazione. Il giovane Amato ha così chiesto ad Armando, il compagno di sua madre, di ospitarlo e questo ha accettato
di buon grado. La decisione di Salvatore ha destato preoccupazione in Palma che si è scusata personalmente con il capo magazziniere.

Nei nuovi episodi della amatissima soap opera Agnese Amato farà ritorno a Milano, dopo aver trascorso un periodo di tempo a Londra per poter assistere sua figlia durante il parto.
La donna scoprirà che Palma vive a casa sua con suo figlio Francesco e non gradirà molto questa inattesa novità. La sarta accuserà la sua amica di non averla avvisata del suo arrivo e di aver costretto suo figlio a trasferirsi da Armando.

Molto probabilmente le due donne entreranno in conflitto e la stessa Agnese potrebbe provare gelosia nei confronti di Palma. Quest’ultima, infatti, negli ultimi tempi si è avvicinata molto ad Armando, con il quale ha instaurato un bel rapporto.

Leggi anche: Il Paradiso delle Signore: cosa nasconde Marcello? La verità

Il Paradiso delle Signore: chi è Palma Rizzo?

Palma Rizzo è giunta a Milano insieme al figlio Francesco dopo una tragedia che l’ha costretta a rifarsi una vita, ricominciando da zero. Si tratta di una donna dal comportamento rivoluzionario per il periodo in cui è ambientata la soap. Ha rifiutato il lavoro nei campi per dedicarsi allo studio e diventare un insegnante. Non si è mai sposata, ma è diventata madre e ha deciso di andar via dal paese in cui ha vissuto per moltissimo tempo.

Leggi anche: Il Paradiso delle Signore sbarca in prima serata su Rai1: ecco quando

Palma ha lasciato Partanna per insegnare presso una scuola superiore di Belluno. Purtroppo ha perso lavoro e abitazione in seguito alla tragedia del Vajont. La sua casa e la scuola in cui lavorava sono andate distrutte e così ha deciso di raggiungere a Milano con
Francesco. Qui hanno chiesto aiuto a Salvo che si è dimostrato ben felice di ospitarli.

Stando alle anticipazioni sulla nota soap opera, Palma offrirà il suo aiuto gratuito alle persone analfabete per scrivere le lettere ai loro cari e familiari. Il suo impegno verrà notato dai superiori del Paradiso delle Signore che lo offriranno un posto al Paradiso
Market per occuparsi di una rubrica vacante.