Cari ammiratori de Il Paradiso delle signore, le riprese della settima stagione della fiction sono ufficialmente iniziate. Questo significa che nuovi e promettenti episodi verranno trasmessi in autunno, permettendoci di scoprire come evolveranno le varie storie dei personaggi.
Una delle più amate è sicuramente quella di Salvatore ed Anna: più volte i due si sono avvicinati, senza riuscire a concretizzare del tutto il loro amore. Ecco qualche indizio sul loro futuro.
Durante il mese di aprile sono ufficialmente terminate le puntate della sesta stagione de Il Paradiso delle signore.
Molte situazioni si sono risolte mentre altre sono rimaste in bilico, non rivelando il vero epilogo ai telespettatori. Nonostante questo, la nuova stagione è in procinto di essere girata per la gioia di tutti i suoi fan.
Il 30 maggio tutti gli attori principali della serie tv si ritroveranno sul set, pronti a impersonare i loro personaggi ancora una volta. Tra questi citiamo Vittorio Conti, Adelaide di Sant’Erasmo e Umberto Guarnieri, impersonati rispettivamente da Alessandro Tersigni, Vanessa Gravina e Roberto Farnesi.
Secondo qualche piccola indiscrezione potrebbero esserci dei ritorni graditi, come quello di Marta Guarnieri, la moglie di Vittorio Conti.
Le anticipazioni rivelano che qualche nuovo triangolo amoroso potrebbe originarsi, mentre atti di vendetta verranno messi in campo laddove non si riuscisse a raggiungere il proprio scopo.
Tra i personaggi più amati di sempre dei Il paradiso delle signore rientrano il barista Salvatore Amato e la bellissima Anna Imbriani.
I due si amano ma non riescono a vivere la loro storia alla luce del sole poiché diversi imprevisti si abbattono sempre su di loro. Secondo quanto rivelato dall’attore che interpreta Salvatore, ovvero Emanuel Caserio, i due torneranno a calcare le scene della soap.
Leggi anche: Amici, Luigi rivela come spenderà il mega montepremi da 150 mila euro
Emanuel Caserio e Giulia Vecchio saranno nuovamente impegnati nella rappresentazione di due personaggi innamorati ma mai completamente felici. L’annuncio sulla presenza dei due nella prossima stagione de Il paradiso delle signore è stato fatto dai Emanuel su Instagram.
Ovviamente il ragazzo non si è sbilanciato, ma ha solo fatto trapelare la data dell’inizio delle riprese. Ha poi confermato la presenza dei due personaggi, in quanto non era scontato che i due fossero inseriti nel copione.
Leggi anche: L’Eredità: Insinna cerca di far cambiare idea al campione alla Ghigliottina: quello che accade è incredibile
Tra qualche mese quindi, potremo scoprire come evolverà la storyline fra i due. Salvatore e Anna riusciranno a dare una forma al loro amore o dovranno vivere la loro relazione all’insegna degli imprevisti? La risposta ci verrà dato a settembre.
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…
Dopo l’addio di Nek, impegnato con i nuovi spin-off di The Voice, sarà Carlo Conti…