Il Paradiso delle Signore, iniziate le riprese: svelata la verità su Anna e Salvatore

Cari ammiratori de Il Paradiso delle signore, le riprese della settima stagione della fiction sono ufficialmente iniziate. Questo significa che nuovi e promettenti episodi verranno trasmessi in autunno, permettendoci di scoprire come evolveranno le varie storie dei personaggi.

Una delle più amate è sicuramente quella di Salvatore ed Anna: più volte i due si sono avvicinati, senza riuscire a concretizzare del tutto il loro amore. Ecco qualche indizio sul loro futuro.

Via alle riprese della settima stagione de Il paradiso delle signore

Durante il mese di aprile sono ufficialmente terminate le puntate della sesta stagione de Il Paradiso delle signore.

Molte situazioni si sono risolte mentre altre sono rimaste in bilico, non rivelando il vero epilogo ai telespettatori. Nonostante questo, la nuova stagione è in procinto di essere girata per la gioia di tutti i suoi fan.

Il 30 maggio tutti gli attori principali della serie tv si ritroveranno sul set, pronti a impersonare i loro personaggi ancora una volta. Tra questi citiamo Vittorio Conti, Adelaide di Sant’Erasmo e Umberto Guarnieri, impersonati rispettivamente da Alessandro Tersigni, Vanessa Gravina e Roberto Farnesi.

Secondo qualche piccola indiscrezione potrebbero esserci dei ritorni graditi, come quello di Marta Guarnieri, la moglie di Vittorio Conti.

Le anticipazioni rivelano che qualche nuovo triangolo amoroso potrebbe originarsi, mentre atti di vendetta verranno messi in campo laddove non si riuscisse a raggiungere il proprio scopo.

Il destino di Salvatore e Anna nella settima stagione de Il paradiso delle signore

Tra i personaggi più amati di sempre dei Il paradiso delle signore rientrano il barista Salvatore Amato e la bellissima Anna Imbriani.

I due si amano ma non riescono a vivere la loro storia alla luce del sole poiché diversi imprevisti si abbattono sempre su di loro. Secondo quanto rivelato dall’attore che interpreta Salvatore, ovvero Emanuel Caserio, i due torneranno a calcare le scene della soap.

Leggi anche: Amici, Luigi rivela come spenderà il mega montepremi da 150 mila euro

Emanuel Caserio e Giulia Vecchio saranno nuovamente impegnati nella rappresentazione di due personaggi innamorati ma mai completamente felici. L’annuncio sulla presenza dei due nella prossima stagione de Il paradiso delle signore è stato fatto dai Emanuel su Instagram.

Ovviamente il ragazzo non si è sbilanciato, ma ha solo fatto trapelare la data dell’inizio delle riprese. Ha poi confermato la presenza dei due personaggi, in quanto non era scontato che i due fossero inseriti nel copione.

Leggi anche: L’Eredità: Insinna cerca di far cambiare idea al campione alla Ghigliottina: quello che accade è incredibile

Tra qualche mese quindi, potremo scoprire come evolverà la storyline fra i due. Salvatore e Anna riusciranno a dare una forma al loro amore o dovranno vivere la loro relazione all’insegna degli imprevisti? La risposta ci verrà dato a settembre.