Amici, Luigi rivela come spenderà il mega montepremi da 150 mila euro

Amici è terminato nella puntata di domenica 15 maggio decretando come vincitore il cantante Luigi. Nonostante ci siano state diverse polemiche a riguardo, la fatidica coppa l’ha innalzata proprio lui. A questo punto sorge una domanda molto importante e cioè come spenderà il proprio montepremi. Ecco cosa ha dichiarato Luigi Strangis.

Luigi da Amici a Sanremo? 

In questi ultimi anni, il Festival di Sanremo è cambiato notevolmente proponendo nuovi artisti che in qualche modo hanno fatto la differenza. Mancano molti mesi prima del nuovo evento e si ipotizzano i volti nuovi che saliranno sul palco dell’Ariston. Ci sarà anche Luigi Strangis, il vincitore di Amici? In questi ultimi anni si è dedicato ampio spazio agli ex concorrenti del talent show e sembrano che ci siano tutti i presupposti per replicare nuovamente.

Basti pensare all’edizione dello scorso anno che abbiamo visto l’esibizione di Aka7seven e di Sangiovanni ed entrambi avevano appena partecipato ad Amici. Terminata la serata di domenica, Luigi è stato intervistato da Il Corriere della Sera e gli è stato domandato cosa ne penserebbe di un’ipotetica partecipazione alla 73esima edizione del Festival. In merito il cantante ha risposto che per lui sarebbe un grande onore e che apprezza molto il cambiamento apportato da Amadeus.

Ciò che conta però di più è quella di riuscire ad arrivare sul palco e portare un pezzo che lo rappresenti e che sia adatto per lui. In realtà dice che non ha fretta e che come ha aspettato per Amici, potrà aspettare anche questa volta. Ma anche TvBlog gli ha posto il medesimo quesito e ancora una volta, il vincitore di Amici ha dichiarato gli stessi pensieri dell’intervista precedente.

Si focalizza principalmente sul fatto che deve avere un brano cucito apposta per lui e che lo senta davvero suo. Una cosa è certa: Luigi ha vinto Amici di Maria De Filippi, ma vuole sentirsi pronto per compiere questo grande passo. Ormai il talent show è terminato e sappiamo bene tutti che il vincitore ha vinto una buona somma di denaro parti a 150 mila euro. Come deciderà di spenderli?

Leggi anche: Sonia Bruganelli lascia il Grande Fratello, lo scontro è durissimo: “Che scoop!”

Come spenderà il montepremi Luigi Strangis, il vincitore di Amici? 

Luigi Strangis ha vinto il programma di Amici e sta già pensando al suo futuro. Oltre che a portare a casa il titolo, si è intascato anche un cospicuo montepremi pari a 150 mila euro, di cui 100 sono stati elargiti dalla trasmissione. Mentre, i 50 restanti per aver vinto al categoria canto.

Leggi anche: L’Eredità: Insinna cerca di far cambiare idea al campione alla Ghigliottina: quello che accade è incredibile

Alla domanda schietta dei giornalisti su cosa avrebbe fatto con la cifra ricevuta, il cantante ha dichiarato che la prima cosa che farà è regalare una crociera ai propri genitori che fin ad ora hanno fatto numerosi sacrifici per lui. In tutto questo spera di non aver tempo per lui, augurandosi il meglio e molta fortuna.