Programmi Tv

Il Paradiso delle Signore: Flora lascia il Paradiso e ottiene la sua rivincita su Adelaide

Uno dei personaggi più amati di questa stagione del Paradiso delle Signore è Flora Gentile, la giovane figlia di Achille Ravasi.

La donna dopo essere giunta a Milano per leggere il testamento dell’avvocato ha iniziato a lavorare per conto del dottor Conti, diventando così la nuova stilista del Paradiso.

Grazie al talento della Gentile il marchio Paradiso si è affermato, causando l’invidia degli imprenditori americani che vorrebbero diffonderlo oltreoceano.

Il Paradiso delle Signore: Flora lascia il Paradiso e ottiene la sua rivincita su Adelaide

Per quanto riguarda la vita sentimentale di Flora, la ragazza sin dal suo arrivo in città è rimasta ammaliata dal fascino maturo del commendator Guarnieri, che l’ha avvolta sotto la sua ala protettrice.

Se però tra i due sembrava esserci solo un profondo affetto, quando Adelaide è partita, Flora ed Umberto si sono molto avvicinati e giorno dopo giorno hanno scoperto di provare una forte attrazione reciproca.

Sentimento che li ha portati a cedere ad una notte di passione. Umberto però poco dopo è tornato sui suoi passi ed ha confessato a Flora di essere ancora innamorato della contessa.

La ragazza con il cuore in frantumi ha cercato in tutti i modi di reprimere il suo sentimento per Umberto fino a quando l’uomo con superficialità non le ha regalato un paio di orecchini, che hanno riacceso in lei la speranza.

Purtroppo però questo non era stato che l’ennesimo tentativo di Guarnieri di rabbonire la donna senza però prometterle nulla in cambio.

Motivo per il quale Flora decide di abbandonare definitivamente Villa Guarnieri e di iniziare a pensare ad un futuro lontano da Milano.

Se non che Umberto, dopo aver appreso della partenza di Flora la segue e tra i due vi è un bacio passionale, spiato da lontano dalla contessa.

Donna, passionale che non resta con le mani in mano e costringe il commendatore a chiudere immediatamente la relazione con la Gentile, richiesta che Umberto accetta senza replicare.

Leggi anche: Il Paradiso delle Signore: la vendetta di Gemma contro Stefania e il sacrificio della Moreau

L’addio di Flora a Milano e al Paradiso delle Signore

Nella puntata di oggi del Paradiso delle Signore, Flora comunicherà ad Adelaide di aver deciso di lasciare Milano e di aver accettato una proposta lavorativa a New york.

Prendendosi così una rivincita personale su Adelaide. Come reagirà Umberto Guarnieri dopo aver appreso che Flora andrà via per sempre?

Leggi anche: Diletta Leotta ritrova l’amore: beccata con lui. E’ famosissimo

Potrete scoprilo solo seguendo le prossime puntate del Paradiso delle Signore, in onda fino a venerdì 29 aprile alle 14:50 su Rai 1.

Redazione Web

Share
Published by
Redazione Web

Recent Posts

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

7 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago