Il Paradiso delle Signore: la vendetta di Gemma contro Stefania e il sacrificio della Moreau

Siamo giunti con amarezza all’ultima settimana di messa in onda del Paradiso delle Signore, l’amatissima soap opera di Rai1, che racconta la storia di Vittorio Conti e di coloro che lavorano al grande magazzino.

In queste ultime puntate della stagione, tutti i nodi verranno al pettine e molti personaggi avranno il loro lieto fine ma aimè non tutto godranno dello stesso trattamento.

Il Paradiso delle Signore: la vendetta di Gemma contro Stefania e il sacrificio della Moreau

Gemma ad esempio sta vivendo un momento molto difficile, dopo la fine della storia d’amore con Marco, la ragazza è distrutta dal dolore e non riesce a comprendere i motivi che lo hanno allontanato da lei.

Fino a quando non scopre che la persona che si è intromessa tra lei e il suo amato è proprio Stefania la sua sorellastra.

Gemma con il cuore colmo di rabbia aggradisce la ragazza e l’accusa di averla
tradita e per questo motivo non la perdonerà mai, anzi a breve si vendicherà di lei.

Stefania è molto scossa dalle parole della Zanatta e sentendosi in colpa si reca con Marco per raccontargli l’accaduto.

L’uomo la consola e la rassicura, il loro amore è troppo forte per cedere avanti a qualunque vendetta Gemma possa aver architettato.

I due giovani però non immagino che la giovane amazzone ha in serbo qualcosa che colpirà la ragazza, nel suo punto debole.

Gemma è a conoscenza del segreto di Gloria e deciderà quindi di ricattare Stefania, o la sua relazione con Marco terminerà all’istante o la signorina Moreau verrá denunciata alle autorità.

Un colpo basso che nessuno avrebbe mai potuto immaginare. Come reagirà la Colombo? E quale sarà la sua decisione?

Leggi anche: Domenica In, imbarazzo per Raoul Bova. Mara Venier l’ha fatta grossa questa volta

Anticipazioni puntata 25 aprile del Paradiso delle Signore

Nella puntata di oggi del Paradiso delle Signore, Gemma scoprirà che Marco è Stefania stanno insieme, la reazione dell’amazzone sarà molto forte.

Leggi anche: La Pupa e il Secchione, Elena Morali e Luigi Favoloso, altro che crisi: si sposano

Si recherà dalla sorellastra e la accuserà di averla tradita e di aver finto di volerle bene per tutto questo tempo, quando in realtà stava solo organizzando come rubarle il fidanzato.

Non perdete questo pomeriggio su Rai1 una delle ultime puntate del Paradiso delle Signore.