Foto Facebook
Ormai è tutto pronto per le prime puntate del Paradiso delle Signore nella settimana dal 19 al 23 settembre. C’è grande attesa per il ritorno della settima stagione della serie e molti non vedono l’ora di saperne di più. Infatti proprio sulle prime puntate della fiction emergono delle anticipazioni molto interessanti.
In particolare vedremo le azioni di Stefania, che viene coinvolta in prima persona per aiutare la madre Gloria. Non sarà una situazione facile per l’ex capo commessa del negozio, che è costretta ad autodenunciarsi e ad essere arrestata. Tutto ciò rappresenta un vero dramma per l’intera famiglia, soprattutto per la figlia. Ma vediamo che cosa accadrà nei dettagli nelle prime puntate del Paradiso delle Signore 7.
Stefania si mette a lavorare in maniera molto impegnativa. Lavora tutta l’estate per poi mettere a punto un progetto che dovrebbe contribuire a salvare la madre Gloria. Infatti la ragazza passa tutti i mesi estivi a scrivere un libro, nel quale racconta tutta la drammatica vicenda della madre, che adesso è costretta a restare in carcere.
Nello specifico Gloria, nel suo lavoro di ostetrica, si era trovata ad affrontare un caso molto delicato. Doveva decidere se salvare la vita di una donna oppure del suo bambino. La decisione è stata quella di salvare la donna e per questo Gloria è stata accusata di aver praticato un aborto.
Negli anni in cui è ambientata tutto ciò era considerato un’azione illegale e per questo adesso Gloria è stata arrestata.
Stefania nello scrivere la storia della madre è stata ispirata dalla rubrica della posta del cuore di Brunella Gasperini sulla rivista Annabella. Riuscirà anche a pubblicare il libro per raccontare la storia della madre.
Alla presentazione ufficiale del libro c’è anche Brunella, nel cui ruolo vedremo l’attrice Morgana Giovannetti, molto conosciuta per essere stata la principale interprete del tormentone estivo Il pulcino pio.
Leggi anche: Ballando con le stelle: il famoso nuotatore parteciperà con un altro uomo
Brunella Gasperini è un personaggio realmente esistito e che, come ha spiegato la stessa Giovannetti, ha trattato di temi molto scottanti, come la contraccezione, il divorzio e l’aborto.
Leggi anche: Reazione a Catena, i Batti lei diventano campioni: vincono subito una cifra incredibile
Ha rappresentato un personaggio molto conosciuto, soprattutto per la sua affermazione in cui credeva tantissimo, che era quello dell’affermazione dell’autonomia femminile e della parità con l’uomo.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…