Programmi Tv

Il castello delle cerimonie, chi sono Giusy e Peppe: età, lavoro e storia d’amore

Questa sera su Real Time potremmo assistere alle repliche de Il castello delle cerimonie. In particolare potremo seguire le vicende che hanno caratterizzato le nozze di Giusy Attanasio e Peppe Di Donato . Giusy Attanasio è una cantante partenopea che deve gran parte della sua popolarità alle nozze da favola organizzate da Imma Polese nel famosissimo Hotel Sonrisa.

Le nozze di Giusy Attanasio e Peppe Di Donato

Il Castello delle cerimonie è la location dove vengono organizzati i festeggiamenti per diversi eventi quali matrimoni, comunioni, battesimi e altri. Le sontuose cerimonie vengono poi raccontate nell’omonimo programma di Real Time. Giusy ha scelto di sposare il suo Peppe nel giorno di San Valentino e il rito è stato celebrato nella chiesa di
Santa Maria della Carità a Napoli.

Dopo la cerimonia la coppia di sposi si è diretta verso il lungomare del capoluogo partenopeo per scattare le foto, dopodichè hanno raggiunto l’Hotel Sonrisa. La stessa Giusy ha postato un video su Instagram per informare i suoi followers del fatto che la cerimonia si sarebbe tenuta presso il bellissimo hotel.

Una volta giunti ne Il castello delle cerimonie per organizzare le loro nozze i due futuri sposi hanno parlato con il marito di Imma Polese, Matteo Giordano. Hanno quindi precisato di essere napoletani doc e che, proprio per questo motivo, avrebbero aperto il
pranzo con i frutti di mare. Per quanto riguarda il vestito da sposa la cantante ha scelto il suo abito presso l’atelier Alessia Couture di Aversa.

Il Castello Delle cerimonie: chi sono Giusy e Peppe?

Giusy Attanasio è nata a Napoli il 9 Luglio 1988 nel rione Sanità ed è una cantante neomelodica molto amata. Suo marito è Peppe Di Donato produttore musicale nonché componente della sua band. I due si sono sposati nel 2019, il giorno di San Valentino e hanno due figli. La nota cantante ha avuto di recente un’esperienza recitativa nel film “Io Giusy”, diretto da Nilo Sciarrone.

Leggi anche: Chi è Donna Imma Polese: età, figli, matrimonio, lavoro e vita privata

Il marito di Giusy ha collaborato alla produzione del film, mentre la colonna sonora è stata realizzata da Alberto Costa. In merito alle sue nozze, la Attanasio ha dichiarato che si è trattato di una cerimonia molto raffinata, nel rispetto della tradizione partenopea.

Leggi anche: Quanto costa mangiare al Castello delle cerimonie? I prezzi

Questa sera, su Real Time, potremo assistere alla replica della prima puntata della terza stagione de Il Castello delle cerimonie. L’episodio partirà proprio con la storia di Giusy e Peppe, narrando il loro percorso a partire dalla fase organizzativa per terminare con i festeggiamenti.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

6 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

18 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago