Sonia Bruganelli aveva detto inizialmente che non avrebbe più ripetuto la partecipazione al Grande Fratello Vip come opinionista. La moglie di Paolo Bonolis aveva dichiarato che una volta le bastava. Tuttavia poi ha ritrattato, cambiando direttamente idea, anche in seguito all’insistenza di Alfonso Signorini.
In fin dei conti l’esperienza della moglie di Bonolis al Grande Fratello Vip è stata sempre oggetto di molta attenzione, soprattutto da parte dei telespettatori che l’hanno criticata, ma da un certo punto di vista hanno ammirato la sua sincerità e la sua spontaneità. Alcuni del pubblico sostenevano di essere molto dispiaciuti per la scelta iniziale della Bruganelli di non tornare, ma adesso sembra essersi risolto tutto per il meglio, perché il noto personaggio parteciperà di nuovo come opinionista al reality show condotto da Alfonso Signorini.
Niente da fare, invece, per la riconferma di Adriana Volpe, che, nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip, aveva anche lei il ruolo di opinionista. Adriana Volpe non è stata quindi riconfermata, mentre Sonia Bruganelli sì. Al posto della Volpe ci sarà Orietta Berti in una veste inedita.
Sonia Bruganelli ha deciso di confrontarsi con i suoi follower di Instagram, aprendosi a delle domande che gli utenti le hanno voluto rivolgere. Naturalmente non si poteva non parlare dell’esperienza al Grande Fratello Vip.
Qualcuno le ha chiesto come si sente adesso che ha dato la conferma di prendere parte di nuovo al reality show di Canale 5. Sonia ha risposto di essere felice di ritornare.
Leggi anche: Romina Carrisi è incinta: la verità sulla gravidanza della figlia di Al Bano
La sua scelta sembra essere legata ad un desiderio di leggerezza in questo momento della sua vita e anzi lei sembra voler partecipare proprio per divertirsi. Poi qualcuno le ha chiesto anche se abbia avuto modo di rivedere qualcuno del vecchio cast e lei, in maniera pungente e diretta, ha risposto di no.
Leggi anche: Elisabetta Gregoraci ha ritrovato l’amore: il giovane fidanzato è l’ex di un’amata presentatrice
Insomma, non sembra che siano molto buoni i rapporti tra Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. In fin dei conti è risaputo il fatto che non andassero molto d’accordo. Sembra che alla moglie di Paolo Bonolis non importi che Adriana Volpe sia stata sostituita con Orietta Berti.
Per quanto riguarda la Berti, invece ha detto che le sembra disposta a mettersi in gioco e la ritiene una donna che non ha paura del giudizio del pubblico. Inoltre non ritiene che sia così rigida come Adriana Volpe. Ancora una volta non ha perso l’occasione per rivolgersi quindi in tono piuttosto tagliente alla sua ex collega.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…