Romina Carrisi è incinta: la verità sulla gravidanza della figlia di Al Bano

L’ultima figlia di Albano Carrisi e Romina Power, cioè Romina Carrisi, che oggi ha 34 anni, è un’attrice che sono negli ultimi anni sta avendo successo. La sua vita familiare è stata contraddistinta da scandali, gossip e da indagini della polizia a causa della scomparsa della sorella più grande.

Questo ha influito negativamente sul legame con il padre che tornò in Italia dopo il divorzio con Romina Power. Solo da poco i due hanno trovato un quieto vivere, ma dopo questo riavvicinamento si fa largo un’altra notizia, cioè quella di una sospetta gravidanza.

La foto in spiaggia con il “pancino”

Da dove nasce quest’ultima news che vede protagonista Romina Power? Da una foto che l’attrice si è scattata mentre era al mare, in costume da bagno e con una spiaggia splendida alle sue spalle. Essendo un giorno molto caldo, l’attrice si è concessa un giorno di vacanza e di relax in spiaggia. Qui però ha condiviso il momento insieme ai suoi fans.

In tanti hanno notato il “panciotto” di Romina Power. Sono poi partite immediatamente le investigazioni e domande. Diciamo che a influire su questa “convinzione” c’è anche la sua chiacchieratissima relazione con un regista di un noto programma Rai. L’uomo ha circa 20 anni di differenza con la ragazza, lei 34 e lui 54 anni. Entrambi hanno cercato di mantenere nascosta la loro conoscenza poiché era agli albori, ma oggi ancora stanno insieme e di conseguenza ecco che si vedono gravidanze ovunque.

Non che ci sia qualcosa di male, ma Romina Power si è ritrovata già travolta dai commenti negativi e dagli haters che l’hanno giudicata per quanto riguarda la differenza d’età con il nuovo compagno. Poi c’è stata la sua risposta con un video, che ora è virale, molto provocatorio sul perché non è bello vivere da single. Video che ha fatto infuriare tanti telespettatori e suoi sostenitori. Ora nasce la notizia della gravidanza che lei ha smentito.

Leggi anche: Paura per Donatella Rettore: è malata. “Spero di farcela”

Romina Carrisi e il legame con il suo corpo

In modo quasi “scocciato” Romina Power ha detto di non essere incinta. La sua foto era un modo per parlare e dire la sua contro il bodyshaming, cioè la pratica di denigrazione e offese di un corpo che non rispetta i canoni di bellezza attuali.

Leggi anche: Francesco Totti scappa da Roma dopo la crisi: ecco dove è andato e con chi

Ovviamente è un bellissimo messaggio. Amarsi per come si è poiché la perfezione “naturale” non esiste. Magari avrebbe potuto sottolineare questo messaggio con parole più incisive. Alla fine quindi non c’è nessuna dolce attesa, ma sicuramente Romina Power ha fatto parlare nuovamente di sé.