Elisabetta Gregoraci ha ritrovato l’amore: il giovane fidanzato è l’ex di un’amata presentatrice

Sembra che a molti dei fan di Elisabetta Gregoraci stia a cuore la situazione sentimentale della showgirl che, dopo la rottura del matrimonio con Flavio Briatore, sembra non aver trovato la sua anima gemella. In queste ore però è giunta una notizia. Ecco di cosa si tratta.

Elisabetta Gregoraci e i suoi corteggiatori

Elisabetta Gregoraci la conosciamo tutti e non ha bisogno di alcuna presentazione. Nonostante sia una bellissima donna e molto in gamba, è sempre stata di un’umiltà incredibile. Proprio per questo motivo è molto apprezzata e amata. La conosciamo anche per la sua storia d’amore con l’imprenditore Flavio Briatore, con cui ha avuto un figlio, Nathan Falco.

Subito dopo il matrimonio naufragato, in molti pensavano che la bellissima Eli trovasse immediatamente un altro uomo, ma non è stato così. Nonostante siano passati molti anni dalla separazione, la showgirl non ha ancora trovato un uomo che che le stia accanto. In diverse occasioni ha dichiarato che gli uomini si spaventano di lei per via del suo temperamento molto forte e organizzato, oltre che ad essere una donna estremamente indipendente.

Sembra però che qualcosa stia cambiando nel cuore di EliGreg e un indizio ci è giunto l’11 di luglio, durante la puntata di Battiti Live. Infatti, durante la diretta, avrebbe ricevuto un aereo con uno striscione e il messaggio è stato molto romantico. C’era scritto “Ely, ricorda il 28/8 alle 18.00 Ti amo!“. Un messaggio che pare non lasciare dubbi.

Elisabetta comunque non è nuova a queste situazioni. Se ricordate, anche quando era al Grande Fratello Vip riceveva diversi messaggi di questo tipo. Si mormorava che avesse un ammiratore segreto pronto a tutto pur di conquistare il suo cuore, ma le notizie che ci sono giunte in queste ore sono di tutt’altra natura.

Nuovo fidanzato per Elisabetta Gregoraci? Ecco di chi si tratta 

Elisabetta Gregoraci ha spesso dichiarato di non riuscire a trovare l’uomo giusto e pensa di saperne anche i motivi. Prima di tutto è una donna indipendente e organizzatissima e talvolta questo spaventa. In secondo luogo è l’ex moglie di uno degli imprenditori più famosi e ricchi del nostro Paese e ha un figlio quasi adolescente.

Leggi anche: Alessia Marcuzzi in crisi con il marito? La presentatrice confessa tutto

Inoltre lei vorrebbe essere apprezzata per la persona che è e non per cosa è stato o per il suo personaggio. In queste ore però sembra che qualcuno abbia fatto breccia nel suo cuore e i due sono stati avvistati al Twiga, il locale di proprietà dell’ex marito e della politica Daniela Santanchè. Di chi stiamo parlando?

Leggi anche: Romina Carrisi è incinta: la verità sulla gravidanza della figlia di Al Bano

Lui è Giulio Fratini che non è altro che il figlio del fondatore del marchio Rifle, oltre  che essere il propietario di una catena di hotel di lusso. Fratini è più giovane di Elisabetta di ben 12 anni, ma vengono avvistati sempre più spesso in questo ultimo periodo. Sapete con chi era fidanzato lui? Con Roberta Morise con cui si è lasciato subito dopo la sua esperienza all’Isola dei Famosi. Come dice un detto: se sono rose fioriranno!