Grande Fratello Vip, Sara Manfuso senza freni, dato che infatti proprio in questi giorni i social stanno diffondendo una voce ben precisa. Pare infatti che la rete sostenga che Manfuso avrebbe detto la verità sulla motivazione per cui avrebbe lasciato il Gf. In effetti non sembra esserci solo un motivo, ma una serie di ragioni.
Grande Fratello Vip, Sara Manfuso senza freni: la verità che non ha potuto raccontare esce fuori, o comunque pare che ormai la rete non faccia altro che parlarne. Sembra infatti che Manfuso sia intervenuta di nuovo per spiegare le motivazioni per cui aveva deciso di lasciare il Gf.
In effetti all’inizio, quando per la prima volta era in studio in diretta dato che infatti era appena uscita volontariamente dalla casa, la stessa aveva spiegato una prima ragione. Tuttavia Signorini dopo una sorta di litigio in diretta con lei, l’avrebbe fatta proprio uscire dallo studio.
Da quel giorno Manfuso non è più apparsa al Gf, dato che Signorini pare proprio che se la sia presa e che abbia considerato il suo comportamento come una presa in giro nei suoi confronti. Manfuso avrebbe litigato in studio con il conduttore in quanto aveva detto di essere uscita per via di Ciacci.
A detta di Manfuso infatti quest’ultimo le aveva tocca i glutei e questo gesto, a detta di Manfuso, le avrebbe risvegliato brutti ricordi concernenti quelli della violenza sessuale subita quando lei aveva 17 anni.
Manfuso stessa però aveva detto in studio che per camuffare la sua sofferenza, aveva riso con Ciacci della cosa, ma che quello che le aveva fatto più male era una sua frase, ovvero una frase in cui l’ex concorrente le chiedeva scherzosamente di simulare una violenza sessuale.
Insomma, anche là però Manfuso avrebbe riso, tanto che poi Signorini avrebbe mostrato le immagini dove lei appare divertita, ma non solo. Ciacci aveva dichiarato di non aver appositamente toccato i glutei a Manfuso e in effetti il gesto era involontario.
Pare che Manfuso sia andata via anche perché secondo lei la situazione di Bellavia aveva chiaramente mostrato un clima che non andava più bene nella casa. Per il rispetto verso se stessa quindi e verso il suo lavoro pare che sia andata via, ma non solo.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, Sara Manfuso asfalta Alfonso Signorini: “Non vuole farmi parlare”
In effetti sembra pure che anche l’opinione di Bruganelli e le sue critiche contro Manfuso abbiano proprio spinto quest’ultima ad abbandonare il Grande Fratello. In più pare anche che fossero giorni che Sara sosteneva di voler andare via.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, l’appello di Sara Manfuso ad Alfonso Signorini spiazza i fan
Insomma, dal giorno in cui Signorini le avrebbe chiesto, molto arrabbiato, di uscire subito dallo studio, Manfuso e lui non avrebbero più fatto pace e non si sa se poi ci saranno degli incontri e chiarimenti tra i due.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…