Grande Fratello Vip, Sara Manfuso asfalta Alfonso Signorini? Pare che i due ancora non si siano chiariti.

Grande Fratello Vip, Sara Manfuso asfalta Signorini?

Grande Fratello Vip, Sara Manfuso contro Alfonso Signorini? Prima di tutto, come si sa, la stessa ha deciso di uscire già alcune puntate fa dalla casa del Gf. Tale uscita è avvenuta in maniera del tutto volontaria e una volta in studio, Manfuso avrebbe rivelato il motivo per cui avrebbe deciso di lasciare il reality.

Proprio le sue spiegazioni non sono state minimamente condivise dal presentatore del programma, Signorini. Lo stesso infatti proprio in diretta aveva discusso con Manfuso, spiegando che si è sentito preso in giro, ma non solo. Di fronte al pubblico, che era rimasto senza parole e che comunque aveva dato ragione a Signorini, Manfuso era stata proprio cacciata dallo studio.

Ospite poi diversi giorni dopo in una puntata di Verissimo, la moglie di Andrea Romano avrebbe sottolineato che è disposta a fare pace con Signorini. Pare anche, ma questo non è sicuro in quanto tali voci non provengono da fonti ufficiali, che la stessa abbia detto anche altro.

I dettagli

Pare che la donna abbia affermato che Signorini non la vorrebbe in studio per non farla parlare. In realtà pare che lo stesso conduttore sia stato molto infastidito dalla motivazione che Manfuso avrebbe dato circa la sua uscita.

La stessa infatti avrebbe accusato Ciacci dia verle toccato i glutei e lei avrebbe detto che poi la frase successiva, sempre di Ciacci, avrebbe risvegliato in lei il vecchio dolore per la violenza sessuale che la stessa ha subito a 17 anni.

Ciacci le aveva chiesto scherzosamente, dopo averle detto “scusa” per la toccata, avvenuta in modo del tutto involontario, di simulare una violenza sessuale. A tale frase Manfuso avrebbe riso e questo si vede chiaramente nel video che avrebbero fatto rivedere in diretta subito dopo che Signorini aveva cacciato Manfuso dallo studio.

Leggi anche: Che lavoro fa Sara Manfuso: ecco la verità

A detta della donna però la principale motivazione per cui sarebbe uscita sarebbe stata quella frase di Ciacci, ma lei stessa aveva ammesso che aveva riso preferendo nascondere il suo dolore. Insomma, Signorini avrebbe considerato tali parole come una sorta di scusa e non avrebbe ammesso l’atteggiamento di Manfuso. In effetti anche nella puntata di ieri, 17 ottobre 2022, la stessa era assente.

Leggi anche: Sapete cosa fa nella vita Sara Manfuso e perché è considerata una Vip

Ora in tanti si chiedono se poi lei avrà modo di fare di nuovo pace con Signorini, ma per ora sembra proprio che non ci sia stato alcun chiarimento. Insomma, pare infatti che entrambi non si siano chiariti. Cosa accadrà nei prossimi giorni tra loro?