Paolo Ciavarro sarà uno dei protagonisti della puntata del 14 novembre del Grande Fratello Vip per fare una sorpresa ad Edoardo Donnamaria.
Grande Fratello Vip anticipazioni 14 novembre? Prima di tutto nella casa a quanto pare ci sarebbe un vero e proprio allarme Covid, visto che a quanto pare ben 4 concorrenti lo avrebbero. Pare che infatti in 4 siano già stati isolati, ma si teme che anche altri partecipanti possano averlo.
Questo in effetti avrebbe addirittura fatto pensare ad alcuni utenti che forse, se ci dovessero essere troppi positivi, forse potrebbe essere sospesa qualche puntata. In realtà queste sono solo ipotesi e niente dimostra tutto ciò. In più pare che i nomi di coloro che siano risultati positivi al tampone sarebbero Patrizia Rossetti, Luca Salatino, Charlie Gnocchi e Attilio Romita.
Insomma, pare quindi che Signorini senza dubbio potrà illustrare i dettagli sulla situazione, cercando anche di trovare una soluzione per comprendere come fare, qualora ci dovessero essere anche altri positivi in casa.
Non si sa come sia stato contratto il Covid da parte dei concorrenti nominati, sempre se si tratta di loro, visto che alcuna fonte ufficiale avrebbe riportato i nomi precisi. Quello che si sa quasi per certo è che comunque sarebbe stato intanto annullato il televoto di oggi. Insomma, pare che intanto ci saranno anche altri temi di cui parlare.
Uno di questo sarebbe la polemica che gli utenti del web hanno scatenato contro Oriana e Fiordelisi, improvvisamente alleate per criticare i tratti fisici di Micol. Tutto questo comportamento è stato duramente criticato dal web, visto che in effetti sembra che nessuno abbia apprezzato il loro modo di fare.
Oltre a questo il conduttore potrebbe anche parlare del bacio a stampo tra Spinalbese e Oriana, anche se la spiegazione che il primo avrebbe dato alla seconda circa la ragione per cui l’avrebbe baciata avrebbe poi fatto indispettire molto l’influencer spagnola. Si somma a tutto questo anche il fatto che forse Micol sarà squalificata perché avrebbe cantato, a detta del web, poi non si sa se è davvero così, “Faccetta nera”.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, Sara Manfuso asfalta Alfonso Signorini: “Non vuole farmi parlare”
Si ricorda che anche la sorella era stata squalificata, per aver proprio sottolineato più volte la parola “Buscetta”. Insomma, non si sa se Micol sarà squalificata, ma di certo non mancheranno le tematiche di cui parlare in questa puntata. Il pubblico è molto curioso, ma spera soprattutto che Fiordelisi e Oriana vengano punite per il loro atteggiamento contro Micol.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, l’appello di Sara Manfuso ad Alfonso Signorini spiazza i fan
Tra l’altro la stessa viene criticata solo perché sarebbe l’ex di Donnamaria, attuale fidanzato di Fiordelisi, ma non ha alcuna intenzione di tornare con Edoardo. Di conseguenza questo astio che Fiordelisi proverebbe contro Micol sarebbe anche ingiustificato, a detta di alcuni utenti sul web.
Paolo Ciavarro ed Edoardo Donnamaria sono molto amici oltre ad essere colleghi di lavoro a Forum.
Per quanto concerne i compensi non ci sono cifre ufficiali. Secondo quanto trapela dal web da concorrente ha guadagnato dai 3mila ai 5mila euro a puntata e il cachet potrebbe essere il medesimo anche in questa situazione.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…