Site icon AmalfiNotizie.it

Grande Fratello Vip, gli sponsor del programma ritirano le loro offerte

Foto Facebook

Le ultime ore al Grande Fratello Vip sono state davvero infuocate e hanno intrattenuto milioni e milioni di telespettatori.

Gli atti di bullismo perpetrati a Marco Bellavia hanno lasciato interdetto il pubblico, ma anche la produzione ha preso le dovute precauzioni. Anche il ruolo degli sponsor è stato molto importante e nelle ultime ore profondi cambiamenti hanno coinvolto anche questi.

Il Caso Bellavia: gli ultimi aggiornamenti

Nelle prime ore di sabato mattina, Marco Bellavia ha deciso di ritirarsi ufficialmente dal Grande Fratello. Questo perché il concorrente ha manifestato un grande malessere che non riusciva in alcun modo a controllare.

Purtroppo questo ritiro è diverso da tutti gli altri, in quanto ha causato una grave sconfitta in tutto il gruppo. Nel momento in cui i giocatori avrebbero dovuto manifestare solidarietà e aiutare il più debole, molti di loro hanno assunto degli atteggiamenti a dir poco tremendi.

I peggiori di tutti sono stati sicuramente Ginevra Lamborghini e Giovanni Ciacci che, infatti, hanno abbandonato il gioco. La prima è stata squalificata dal Grande Fratello mentre lo stilista è stato eliminato per il volere del pubblico.

Ginevra ha infatti pronunciato la frase “Se lo merita di essere bullizzato“, dichiarandosi estremamente pentita per le parole utilizzate. Ciacci invece, ha dichiarato di non essersi reso conto della gravità della situazione, motivo per cui si è dimostrato così crudele nei confronti di Bellavia.

La reazione degli sponsor al caso Bellavia

Come facilmente intuibile, anche nella casa del Grande Fratello sono presenti degli sponsor che sostengono la vita dei vipponi giorno dopo giorno.

Sulla base di quanto accaduto nelle ultime ore però, molti di questi avrebbero reagito prendendo delle decisioni, alcune estremamente drastiche.

In un primo momento infatti, alcuni brand sembravano aver deciso di abbandonare il proprio ruolo nel reality. Anche se questo non è avvenuto, i vari marchi hanno preso le distanze dall’accaduto, dissociandosi da ogni evento.

Leggi anche: Il fidanzato di Carolina Marconi va su tutte le furie per una frase contro Marco Bellavia

La prima af intervenire sulla questione è stata Amica Chips, che ha voluto dichiarare di dissociarsi completamente da quanto stesse accadendo in casa. Il brand di patatine ha fra i valori più importanti l’amicizia, ed è per questo che non condivide quanto accaduto a Cinecittà.

Sembrerebbe inoltre che l’azienda in questione avrebbe chiesto al Grande Fratello di prendere drastici provvedimenti in merito a quanto accaduto.

Leggi anche: Grande Fratello Vip: Ginevra Lamborghini è stata squalificata. Ecco perché

La stessa reazione è stata palesata dal gelato TooA, ovviamente inorridito da quanto accaduto. Sembrerebbe quindi che la produzione sia dovuta intervenire per evitare che gli sponsor lasciassero il programma.

Per fortuna tutto si è risolto nel migliore dei modi anche se, come detto ad Alfonso Signorini, questa è stata proprio una pagina di brutta televisione.

Exit mobile version