Ginevra Lamborghini è stata squalificata dal Grande Fratello Vip per una frase veramente squallida.

Anticipazioni Grande Fratello Vip questa sera, lunedì 3 ottobre 

Questa sera sarà una di quelle puntate toste e importanti del Grande Fratello Vip. La questione di Marco Bellavia la conosciamo tutti e nonostante abbia fatto un appello ai suoi compagni di aiutarlo a superare un momento buio della sua vita, è stato attaccato ed emarginato.

Un atteggiamento da parte dei concorrenti deplorevole che sicuramente hanno fatto una brutta figura. La situazione però, da casa, sembra molto più grave. Infatti, si parla addirittura di bullismo. Alcuni utenti del web chiedono persino la squalifica di alcuni concorrenti che avrebbero esagerato. Si tratta di Gegia, Giovanni Ciacci, Wilma Goich, Charlie Gnocchi e Ginevra Lamborghini.

In molti però temono che finirà tutto con una bella e lunga ramanzina del conduttore. Ad ogni modo, questo brutto teatro lo abbiamo visto tutti e siamo certi che non potrà finire in sordina. Da quanto è emerso dal web, gli autori del Grande Fratello hanno deciso di prendere dei seri provvedimenti disciplinari contro alcuni di loro. Possiamo dire che si è trattato di un brutto momento della televisione italiana.

Non mancheranno comunque momenti più leggeri come la nascita di una possibile storia d’amore tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, ma anche tra Ginevra Lamborghini e Antonino Spinalbese. Per quanto riguarda le nomination, il regolamento prevede che con il ritiro di uno dei concorrenti il televoto venga annullato. A rischiare era proprio Marco, insieme a Giovanni Ciacci e Giaele De Donà.

Passiamo ora all’altra curiosità del pubblico, ossia cosa indosserà Sonia Bruganelli per questo nuovo appuntamento.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, che problemi ha avuto Marco Bellavia: ecco perché ha lasciato il reality

Grande Fratello Vip: Ginevra Lamborghini è stata squalificata

Ginevra Lamborghini nel corso della passata settimana del Grande Fratello Vip ha usato una frase molto brutta: “Merita di essere bullizzato” in riferimento a Marco Bellavia e al fatto che l’avesse toccata.

Per questa frase Alfonso Signorini, e gli autori del programma di Canale 5, hanno deciso di squalificarla.