Foto Facebook
Tutto pronto per l’ultima puntata de Gli Eredi della Terra che andrà in onda questa sera, domenica 1 aprile, su canale 5 alle ore 21.30 circa. Le anticipazioni ci rivelano che sarà un appuntamento ricco di colpi di scena e che Hugo Llor farà una scoperta molto importante. Scopriamo insieme quale sarà il finale e cosa ci attenderà.
Questa sera, domenica 1 maggio, andrà in onda la terza e ultima puntata de Gli Eredi della Terra, il sequel de La Cattedrale del Mare ispirati agli omonimi romanzi di Ildefonso Falcones. Possiamo dire che la miniserie sta ottenendo un successo incredibile e i risultati sono quelli sperati.
In particolare gli episodi 7 e 8 de Gli Eredi della Terra segneranno la fine di questa miniserie che ha spopolato incredibilmente. Il primo si intitola Veleno e troveremo Hugo che affronterà una grande notizia che riguarda la sua famiglia. Poco dopo apprenderà che in realtà Mercè non è una sconosciuta, bensì sua nipote. La ragazza infatti è figlia di sua sorella.
Queste scoperte innescheranno delle situazioni che andranno contro ad Arsenda. Il segreto che nasconde sta per venire allo scoperto e quando ciò avviene, suo marito Barnat non vorrà più continuare con il loro matrimonio. La conseguenza sarà terribile: deciderà di ripudiarla e di sposare un’altra donna di nome Marta Destorrent. Non sa però che le intenzioni di quest’ultima non sono per nulla in buona fede.
Nel frattempo Marta dovrà escogitare una vendetta nei confronti di Mercé e del figlio di Bernat e senza farsi scoprire, gli somministrerà del veleno. La ragazza quindi scompare e da questo momento Hugo non farà altro che cercarla. Riuscirà a trovarla e la scoperta desterà orrore in lui: Mercé è tenuta prigioniera contro il suo volere.
Leggi anche: Veronica Peparini ha paura per Andreas Muller: come sta il ballerino
L’ottavo e ultimo episodio de Gli Eredi della Terra si intitola Redenzione e troveremo Mercé molto sofferente per la condizione che sta vivendo come prigioniera. Hugo dopo la scoperta, apprenderà che anche suo figlio è in pericolo. Deciderà quindi di compiere un gesto estremo come ultima possibilità per salvarlo: lo rapirà.
Leggi anche: Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso arriva la lieta notizia: i fan entusiasti
Tutto è andato per il meglio, ma Bernat non sarà felice di quanto successo. Nonostante non abbia prove sufficienti, farà ricadere la colpa di Mercè. In ogni caso la sua ira terminerà dopo poco, poiché si renderà conto che la vera responsabile di aver messo in pericolo il figlio è la moglie.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…