Il matrimonio di Giorgia Palmas e Filippo Magnini ha fatto scalpore. Il segreto dell’abito da sposa e poi anche il costo, sono state delle curiosità ricercatissime da parte degli utenti. La coppia ha avuto un bambino che oggi inizia a interessarsi al mondo del nuoto.
Sono una coppia bellissima e sono seguitissimi. La vita quotidiana, mostrata nelle foto che si trovano sui social, li rende poi ancora più belli perché semplici e in contatto continuo con i propri followers.
Parla Giorgia Palmas su un futuro bebè
Ultimamente Giorgia Palmas ha parlato dei programmi futuri per la coppia. Entrambi sono impegnati come genitori, alternandosi poi al lavoro che è importante, ma che alle volte non riesce a conciliare il tempo da dedicare alla famiglia. Naturalmente sono impegnati nel crescere i due figli.
Precisiamo che Giorgia Palmas ha una figlia con un altro compagno e poi ha un figlio con l’attuale marito Filippo Magnini. Quest’ultimo rispetta il ruolo di padre del precedente fidanzato della moglie, ma ha stretto un buon rapporto con la figliastra. Entrambi vorrebbero avere un altro figlio, ma al momento non è assolutamente in programma.
Al settimanale Nuovo, l’influencer, ha parlato della relazione con l’attuale marito e della conclusione con il matrimonio. Tale evento è stato atteso per anni. Infatti si dovevano sposare nel 2020, ma la pandemia è stato un duro colpo per tutti e il matrimonio è saltato per 2 anni. Non poteva crederci quando finalmente, in questo 2022, si è ritrovata sull’altare. Però ha anche un’altra dichiarazione, la stessa sensazione l’ha avuta Filippo Magnini, ma che ha rivelato solo qualche giorno dopo.
Adesso si stanno godendo la famiglia e le vacanze, ma effettivamente ci sono dei progetti futuri che ora stanno organizzando. Magari hanno intenzione di allargare la famiglia e avere un altro figlio.
Leggi anche: Maria Chiara Giannetta è fidanzata da 5 anni: la confessione. Lui è famosissimo
Una confessione con qualche rimpianto
Il pettegolezzo di una gravidanza, che è stata smentita da Giorgia Palmas, nasce da qualche commento dei propri followers. L’influencer però ha messo in chiaro che non ci sarà una programmazione di un’ennesima gravidanza. Il motivo è che entrambi, Palmas e Magnini, hanno oltre 40 anni e non hanno intenzione di fare visite o far intervenire la medicina, nel senso che vogliono lasciare al caso.
Leggi anche: Rocio Munoz Morales e Raoul Bova in crisi? Finalmente l’attrice confessa tutto
Se rimarrà incinta sarà per natura e naturalmente ameranno il bambino come gli altri, ma se non capiterà non ne faranno un dramma. In effetti è un pensiero maturo e logico, alla fine la loro famiglia è completa e dunque i prossimi progetti saranno rivolti ad altro.