Maria Chiara Giannetta è fidanzata da 5 anni: la confessione. Lui è famosissimo

L’attrice, nota come il personaggio di Anna in Don Matteo e protagonista di Blanca, Maria Chiara Giannetta ha fatto una dichiarazione, durante un’intervista a Vanity Fair. Parla della sua vita privata e incredibilmente afferma di avere un compagno.

Dopo tante domande, risposte eluse, altre volte in cui non voleva parlare della sua vita privata, ora dice che è felicemente accompagnata da un uomo fantastico.

Ma Maria Chiara Giannetta non era single?

Si, anche noi ci siamo interessati alla news di Maria Chiara Giannetta e alla sua vita privata. Sono innumerevoli le dichiarazioni, anzi le affermazioni dell’attrice, in cui lei non aveva avuto fortuna con gli uomini e che anzi preferiva essere single. Gli sono stati affibbiati anche dei flirt, che lei ha smentito dopo mesi e mesi in cui uscivano articoli e foto di paparazzi.

Ebbene, tutto era un teatrino perché Maria Chiara Giannetta ha un fidanzato da 5 anni. Avete letto bene, sono 5 anni che ha un compagno di vita. In realtà è stata avvistata diverse volte con quest’uomo, ma dato che è molto più grande di lei, nessuno ha pensato che potesse essere il partner. Ha dunque scoperto la soluzione perfetta per distrarre i gossip, cioè quello di negare sempre e poi far finta di nulla.

L’uomo si chiama Davide Marengo e lavora nel mondo dello spettacolo, ma non di fronte le telecamere, bensì dietro le quinte. Ha conosciuto l’attrice durante dei provini che quest’ultima stava affrontando. Da quel momento e nato un interesse da entrambi e poi è scattato l’amore.

Chi è il fidanzato Davide Marengo?

Davide Marengo è un uomo di 50 anni, ricordiamo che l’attrice ne ha appena 30. Quindi hanno ben 20 anni di differenza. Si sono conosciuti quando lei aveva 25 anni e lui già 45. Lavora come regista ed è noto in “casa Rai” poiché ha seguito diverse produzioni di fiction e di programmi televisivi.

Leggi anche: Rocio Munoz Morales e Raoul Bova in crisi? Finalmente l’attrice confessa tutto

La loro relazione è iniziata come una frequentazione e quindi Maria Chiara Giannetta ha deciso di non renderla pubblica. Poi sono passati i mesi e gli anni. Quando l’attrice si è resa conto che era vero amore, ha fatto di tutto per proteggere la sua privacy.

Leggi anche: Paura per Alessandro Basciano e Sophie Codegoni: imprevisto in mare aperto

Ora ne parla liberamente perché, in comune accordo con Davide Marengo, non si vogliono più nascondere. Forse ora si sentono abbastanza forti da poter reagire in caso di gossip oppure di curiosità estreme. Purtroppo già sono scattati i commenti degli haters sul fatto che i due hanno una grande differenza d’età, ma a quanto pare, ai diretti interessati, non importa assolutamente.