Rocio Munoz Morales e Raoul Bova sono in crisi? Finalmente l’attrice confessa tutto

Quest’estate è caratterizzata da una serie di indiscrezioni che riguardano molte coppie di vip in crisi. Prima Ilary Blasi e Francesco Totti, poi Claudio Amendola e Francesca Neri e infine Raoul Bova e Rocio Munoz Morales. Per quanto riguarda quest’ultima coppia si vocifera che da diverso tempo sono in forte crisi. Sarà davvero così?

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales sono in crisi? A rompere il silenzio ci ha pensato l’attrice 

Questa torrida estate sembra essere caratterizzata da separazioni e crisi che riguardano le coppie del mondo dello spettacolo. La prima sul podio è stata la separazione dell’ex capitano della Roma, Francesco Totti e Ilary Blasi. Si sono poiché susseguite una serie di indiscrezioni che rivelano alcune crisi di coppia, parliamo ad esempio di Claudio Amendola e Francesca Neri o ancora Raoul Bova e Rocio Munoz Morales.

Per quanto riguarda questa ultima coppia, possiamo dire che è già da tempo che si vocifera di una crisi, ma ogni volta è stata ampiamente smentita. A rompere il silenzio sulla questione, probabilmente stufa delle malelingue, ci ha pensato direttamente la signora Bova che ha letteralmente tuonato contro i gossip.

Durante l’intervista rilasciata all’ultimo numero di Gente, la Morales ha ammesso di conoscere il marito da molto tempo e da nove anni sono sposati. Nonostante ciò non hanno perso la complicità, follia e passione che li caratterizzava nel primo periodo. “Siamo due pazzi d’amore“, queste sono le parole dell’attrice spagnola che ha pronunciato a discapito di tutti coloro che la vorrebbero in crisi con il marito.

Leggi anche: Come sta Stefano De Martino: gli aggiornamenti di Belén sul compagno

Rocio Munoz Morales e Raoul Bova sono in vacanza insieme alle loro due figlie  

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales stanno insieme da nove anni, ma si conoscono da più tempo. Dal loro amore sono nate due bellissime bambine, Luna di 6 anni e Alma di 3. Il magazine Gente ha paparazzato l’attore romano vicino a Rieti nel momento in cui si divertiva con le sue due figlie sui quad. Bova è legato a queste terre, poiché sono stati i luoghi in cui ha vissuto suo papà Pino poco prima di scomparire nel 2018.

Leggi anche: Al Bano è stato tradito da Romina Power con un famoso attore: la verità dopo anni

Chi non compare vicino a loro, minando così il quadro di famiglia perfetta è la moglie e mamma Rocio. Ciò non è sinonimo di crisi tra marito e moglie, ma semplicemente l’attrice era ospite al Magna Grecia Film Festival di Catanzaro. Le voci di una possibile e imminente crisi sono state quindi ampiamente smentite da parte dei diretti interessati.