Da qualche giorno è ritornata Ilary Blasi dalle sue vacanze dall’Africa ed ha incontrato Francesco Totti, ma con dei rapporti che sono stati molto freddi. Tra l’altro la conduttrice è tornata in gran segreto poiché tutti si aspettavano che essa fosse ancora all’estero.
Per non alimentare i gossip ed essere poi bersagliata dai giornalisti, la Blasi, non si è fermata a Roma, ma si è diretta a Sabaudia, dove ha una villa e di solito vi trascorre le vacanze.
Francesco Totti in vacanza con le figlie e con Noemi
La storia che vi raccontiamo è una ricostruzione veritiera con tanto di foto e testimoni. Francesco Totti voleva vedere le sue figlie Isabel e Chanel che sono con la madre. Quest’ultima, dopo la separazione, non ha più parlato con il pupone. Tornata in Italia dall’estero, si è diretta a Sabaudia. Qui è stata contattata dall’avvocato di Totti per chiedere, quasi in modo formale, se le bambine potesse trascorrere delle giornate insieme al padre.
Ilary Blasi ha accettato. C’è stato dunque un breve incontro con il “passaggio di mano” delle chiavi della villa e delle bambine. Lei ora non si sa dove sia, ma di certo non è insieme a Francesco Totti. L’incontro è stato gelido, qualche scambio di raccomandazioni per le piccole e nulla più.
Fin qui, dite voi, non c’è nulla di strano, un divorzio come tanti, ma lo stesso giorno in cui Totti è andato a prendere le bambine, Noemi Bocchi ha affittato una casa in un residence privato a Sabaudia, coincidenza? Non crediamo proprio perché questa non è una delle mete turistiche frequentata dalla pariolina. Di solito lei trascorre l’estate in Sardegna.
La spiaggia del residence è privata e questo concede, alla nuova fiamma del pupone, di essere totalmente protetta dai giornalisti. Ora ve bene che ancora i due non hanno reso la relazione ufficiale, ma si può far finta di nulla fino ad un certo punto.
Leggi anche: Avete mai visto la casa dove vivono Alberto Matano e Riccardo dopo il matrimonio: una reggia
Depistaggio per i paparazzi
L’ultima chicca che ha investito il pupone è che ieri Noemi Bocchi è stata prelevata, come se fosse una Vip da milioni e milioni di euro, da uno yatch privato per essere portata al largo. Stranamente, le ore in cui la donna si è allontanata, perfino Francesco Totti è sparito, poiché anche lui, sempre per coincidenza, ha fatto un giro in barca. Le bambine sono state affidate ad una babysitter.
Leggi anche: Al Bano e Loredana Lecciso non si nascondono più: hanno deciso finalmente
Qualche ora più tardi si è vista tornare Noemi Bocchi e dirigersi nella sua casa vacanza nel residence. Tutti hanno pensato che fosse un depistaggio per non essere visti insieme poiché ora Sabaudia pullula di paparazzi e giornalisti di gossip.