Avete mai visto la casa dove vivono Alberto Matano e Riccardo dopo il matrimonio: una reggia

Alberto Matano da poco si è sposato con Riccardo Mannino. Il famoso conduttore della Vita in Diretta ha detto che dopo il matrimonio è cambiato veramente tutto. Innanzitutto si sente molto più libero e molto più felice. Ha trovato in suo marito un vero e proprio punto di riferimento.

Ma da sempre, fin da quando aveva fatto il suo coming out, il giornalista aveva sempre avuto questa sensazione fin dal primo momento in cui aveva incontrato l’avvocato con cui è arrivato a sposarsi.

La decisione di sposarsi con Riccardo Mannino

Riccardo Mannino, avvocato cassazionista, è il compagno di Alberto Matano da 15 anni. I due avevano aspettato molto prima di pensare a compiere il grande passo. Poi, come ha avuto occasione di dichiarare lo stesso giornalista, a spingerli verso le nozze è stata in maniera definitiva Mara Venier.

La nota conduttrice di Domenica In è una grande loro amica e una sera a cena ha fatto notare che probabilmente era arrivato il momento di pensare a qualcosa di più, di consolidare il loro rapporto anche attraverso il matrimonio.

Così è stato, infatti, una cerimonia davvero seguitissima e piena di attenzioni, officiata da Mara Venier in persona, un evento a cui hanno partecipato molti vip e molti personaggi noti della televisione, tra cui non sono mancate né Serena Bortone e nemmeno Francesca Fialdini.

Ma adesso c’è un punto in particolare che dobbiamo chiarire, dopo aver avuto la possibilità di saperne di più su questo aspetto che riguarda la vita sentimentale del noto conduttore della Vita in Diretta.

Dove vivono Alberto Matano e Riccardo Mannino

La casa di Alberto Matano e Riccardo Mannino si trova a Roma ed è un’abitazione da sogno. Ma com’è questa abitazione che i neo sposi hanno scelto per loro? È veramente incredibile, anche perché abbiamo avuto l’occasione di vedere alcuni dettagli in particolare che sono stati mostrati tramite le foto che Matano ha postato sui social.

Leggi anche: Il tradimento di Totti con Noemi, l’amico rivela i dettagli segreti

I due sembrano aver scelto un appartamento in stile moderno, caratterizzato da uno stile minimal, nell’ambito del quale predominano soprattutto le tonalità chiare, quelle del bianco. Abbiamo avuto modo di vedere, sempre tramite i social, che nel salone vi è una grandissima libreria. È proprio qui che il giornalista e Riccardo si rilassano leggendo qualche libro.

Leggi anche: Pippo Baudo è malato? Finalmente la confessione del figlio Alessandro

La casa di Alberto Matano e di Riccardo si contraddistingue per una grande luminosità, infatti sembra avere delle stanze grandissime e inoltre possiede un ampio terrazzo che è abbellito dal verde delle piante e dei fiori.