Al Bano e Loredana Lecciso non si nascondono più: hanno deciso finalmente

Tutti conosciamo Loredana Lecciso per il suo legame con Al Bano. La showgirl è arrivata nella vita del cantante di Cellino San Marco dopo la fine del matrimonio di quest’ultimo con Romina Power. Albano Carrisi e Loredana Lecciso ormai formano una coppia affiatata.

Chiaramente sono stati a lungo sotto i riflettori entrambi, dopo che è finito il matrimonio con Romina. Molti fan che speravano in un ritorno di fiamma prima o poi fra Al Bano e Romina, coppia storica che aveva fatto sognare milioni di italiani, non hanno preso bene il legame di Al Bano con Loredana Lecciso. Tuttavia hanno potuto constatare che nel tempo si è trattata di una relazione solida.

Le rivelazioni di Loredana Lecciso su Al Bano

Al Bano e Loredana Lecciso formano una coppia così solida che si sussurrava anche, secondo varie voci di gossip, che i due potessero giungere presto anche al matrimonio. In realtà adesso apprendiamo delle dichiarazioni che arrivano direttamente da un’intervista rilasciata dalla showgirl leccese che ci dicono ben altro.

Loredana Lecciso, infatti, ha rilasciato un’intervista al magazine Nuovo e ha parlato dell’importante equilibrio di coppia raggiunto con il cantante. Ha avuto anche l’occasione di commentare i rumor che riguardavano il loro possibile matrimonio.

Tuttavia la Lecciso ha fatto delle confessioni riferendosi anche al suo precedente divorzio e ha detto che non sarebbe pronta per fare il grande passo. Per lei un matrimonio basta e non ha intenzione di vivere un’esperienza come quella che ha vissuto precedentemente.

Ha sottolineato il rapporto particolare che la lega al famoso cantante, ex marito di Romina Power, perché ha sottolineato che è importante che ci sia almeno un matrimonio dal punto di vista mentale.

Leggi anche: Pippo Baudo è malato? Finalmente la confessione del figlio Alessandro

Loredana Lecciso: “Viviamo la vita ogni giorno”

Riguardo ai progetti per il futuro insieme ad Al Bano, Loredana Lecciso è rimasta sul vago, infatti non si è voluta sbilanciare più di tanto, affermando che cerca di vivere la sua vita con il cantante giorno per giorno, facendo un percorso insieme senza avere a che fare con la burocrazia.

Leggi anche: Avete mai visto la casa dove vivono Alberto Matano e Riccardo dopo il matrimonio: una reggia

Definisce la coppia con Al Bano una coppia imperfetta, ma anche di questo si dichiara contenta, perché ritiene che le coppie definite perfettamente possano arrivare comunque ad un punto di rottura.

Loro invece resistono, seppure all’orizzonte non ci sia aria di matrimonio. A dispetto delle numerose malelingue che vedono spesso dei momenti di crisi tra Al Bano e Loredana Lecciso, i due sono decisi a costruire insieme il loro futuro.