Stasera assisteremo alla terza puntata di Fosca Innocenti, mentre la prossima settimana verrà trasmesso il finale di stagione. Questa avvincente serie tv sta quindi per volgere al termine, ma ha sicuramente fatto breccia nel cuore di milioni di telespettatori.
In molti si chiedono quale sarà l’epilogo della storia e soprattutto se Mediaset procederà a rinnovare la serie per una seconda stagione. In attesa di scoprire le sorti della fiction, sveliamo qualche piccola anticipazione sull’ ultima puntata di Fosca Innocenti.
Fosca Innocenti è una miniserie tv composta da 8 episodi spalmati su 4 puntate diverse. Ogni appuntamento prevede la trasmissione di un doppio episodio, in onda su Canale 5 ogni venerdì alle 21:35.
Questa sera verrà trasmessa la terza puntata, mentre venerdì prossimo potremmo assistere al clamoroso finale di stagione. La trama di questo sceneggiato Mediaset è davvero molto interessante, ma il merito del successo è in parte legato ai bravissimi interpreti.
La protagonista è l’indiscussa Vanessa Incontrada, che si trova ad jnterpretare il ruolo di Fosca Innocenti. Molto importante anche il personaggio di Cosimo, il migliore amico della protagonista.
Gli autori hanno inoltre voluto omaggiare le donne che lavorano nella polizia, facendo sì che Fosca lavorasse in un team completamente femminile. Al suo fianco quindi, troviamo personalità come Irene Ferri, Cecilia Dazzi e Desirèe Noferini.
Non meno importante la presenza di Claudio Bigagli, che contribuisce a rendere la serie accattivante e a tratti divertente.
Leggi anche: Fosca Innocenti: quando andrà in onda l’ultima puntata
In base a quanto dichiarato dai rumors, la puntata finale di Fosca Innocenti vedrà le indagini impegnate in un clamoroso omicidio. La vittima è infatti un sacerdote, il che porterà Fosca ad indagare su un gruppo religioso.
Siamo quasi sicuri che il colpo di scena riguarderà Il favoloso legame tra Fosca e Cosimo. I due infatti, hanno capito di provare un forte sentimento. Forse potremo assistere alla nascita di un nuovo amore, che potrebbe portare Fosca a trasferirsi a New York con l’uomo.
Leggi anche: Fosca Innocenti: dove è stato girato realmente. Le location
D’altro canto, l’uomo potrebbe rinunciare al suo viaggio per rimanere al fianco della donna e iniziare così una nuova vita insieme.
Dietro una commedia cult si nasconde una storia personale che ha lasciato segni profondi: la…
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…