Fosca Innocenti: dove è stato girato realmente. Le location

Fosca Innocenti è la nuova fiction tv che sta andando in onda ormai da diverse settimane in prima serata su Canale 5, ogni venerdì sera. La protagonista è interpretata dall’amatissima attrice Vanessa Incontrada.

Noi però in questo nuovo articolo vogliamo concentrarci sulle fantastiche location dove è stata girata la fiction Fosca Innocenti. Una curiosità che sicuramente molti fan della serie tv vorrebbero scoprire per saperne di più sull’ambientazione.

Dove è stata girata la fiction tv Fosca Innocenti

La serie tv Fosca Innocenti sta davvero appassionando tutto il pubblico di Canale 5. Vanessa Incontrada, il suo personaggio e tutta la storia stanno veramente tenendo incollati allo schermo i tanti telespettatori.

Questa bellissima fiction è stata girata in Italia. Sappiamo che le scene sono state riprese in varie location del nostro bel paese. In particolare, la maggior parte delle scene sono state girate in due città che sono Roma ed Arezzo, non solo però. Ma cerchiamo di scendere di più nei particolari.

Leggi anche: Fosca Innocenti: Marcello riuscirà a conquistare Fosca? Cosa succederà

Tutte le location dove è stata girata Fosca Innocenti

Ci sono varie zone di Roma e di Arezzo protagoniste della serie tv Fosca Innocenti su Canale 5. Soprattutto ad Arezzo sono state girate la maggior parte delle scene della fiction ed infatti quasi sempre si vedono dei posti molto conosciuti della città.

Ad Arezzo si trova per esempio l’enoteca di Cosimo. In particolare il locale è in via Seteria ovvero vicino a Piazza Grande. E proprio nella piazza c’è il commissariato, luogo in cui si svolgono molte delle situazioni della serie tv.

Leggi anche: Fosca Innocenti: Fosca riuscirà a convincere Cosimo a non partire? La verità

Una location protagonista di Fosca Innocenti è sicuramente anche la campagna dove abita il personaggio principale e dove vediamo Fosca alle prese con la natura e con gli animali. Queste scene sono state girate a Montecchio che è un comune che si trova vicino a Terni, in Umbria.