Fosca Innocenti: quando andrà in onda l’ultima puntata

Questa sera Canale 5 ci delizierà con una nuova puntata di Fosca Innocenti. La fiction dai risvolti crime, che vede come protagonista Vanessa Incontrada, sta conquistando sempre più notorietà.

Le vicende di Fosca Innocenti hanno colpito molto il pubblico, che non vede l’ora di assistere alle nuove puntate con entusiasmo e ammirazione. Purtroppo però, anche questa fiction sta per giungere al termine.

Non sappiamo ancora se Mediaset abbia previsto una seconda stagione per la serie TV. Nel frattempo cerchiamo di scoprire quando andrà in onda l’ultima puntata della fiction.

Fosca Innocenti: riassunto degli episodi precedenti

La scorsa settimana è andata in onda la seconda puntata di Fosca Innocenti. La donna si è ritrovata ad indagare sull’omicidio di una sua ex compagna di classe, con la quale non aveva un bel rapporto.

Le donne si erano infatti perse di vista per un futile motivo, ma l’omicidio ha comunque scosso Fosca in maniera molto evidente. Il vicequestore quindi, inizia ad indagare e a interrogare tutte le persone più vicine alla vittima, fra cui l’ex fidanzato.

Da cui emerge che la donna assassinata aveva una relazione d’amore con un suo allievo, ma aveva scoperto degli abusi per compagni di classe. Continua inoltre il filone relativo alla storia tra Cosimo e Fosca.

I due condividono un bellissimo legame di amicizia, anche se appare chiaro che fra loro stia nascendo un sentimento molto più intenso. L’uomo annuncia alla donna di essere in partenza per New York e lei si riscopre gelosa di lui.

Leggi anche: Fosca Innocenti: dove è stato girato realmente. Le location

Quando andrà in onda l’ultima puntata di Fosca Innocenti?

L’intera programmazione di Fosca Innocenti si basa sulla trasmissione di otto episodi divisi in quattro puntate. Ogni puntata verrà trasmessa il venerdì su Canale 5 alle 21:35.

Leggi anche: Fosca Innocenti: Fosca riuscirà a convincere Cosimo a non partire? La verità

Come detto prima, stasera assisteremo al terzo appuntamento con la fiction, mentre l’ultima puntata è prevista per venerdì 4 marzo 2022. Non ci resta quindi che metterci comodi e sintonizzarci sulla rete ammiraglia di Mediaset per scoprire come evolveranno i prossimi eventi.