Vip e Personaggi

E’ nato il figlio di Chiara Nasti e Mattia Zaccagni

Qualche ora fa l‘influencer italiana Chiara Nasti ha dato alla luce il suo primo figlio, Thiago, nato dalla relazione con il calciatore Mattia Zaccagni. Una nuova famiglia si è quindi creata. Scopriamo insieme che cosa è successo nelle ultime ore.

Chiara Nasti annuncia la gravidanza

Qualche mese fa Chiara Nasti, seguitissima influencer italiana, aveva annunciato di essere in attesa del suo primo figlio. La donna aveva da poco intrapreso una relazione con il calciatore Mattia Zaccagni. Il loro amore è stato travolgente ed è proprio da qui che è nata la decisione di mettere subito su famiglia.

Come tutte le altre donne, nemmeno Chiara aveva rivelato di essere incinta prima del tempo, anche se qualcuno si era accorta delle sue nuove rotondità. Dopo una foto pubblicata sui social, infatti, i dubbi sono stati risolti ed è stata la stessa influencer a rivelare il suo stato interessante.

La conferma è arrivata anche dal compagno della donna che, durante una partita, ha fatto gol e per festeggiare ha messo un pallone sotto la maglia proprio per indicare l’avvenuto concepimento. I due sono molto felici e fin dal primo momento hanno dichiarato quanto non vedessero l’ora di stringere il loro cucciolo fra le braccia.

Qualche mese dopo, la coppia ha rivelato il sesso del nascituro organizzando un gender reveal tutt’altro che modesto, in quanto i due hanno affittato direttamente lo stadio olimpico. Ovviamente questa scelta ha trovato le critiche del web che hanno dichiarato come risulti essere qualcosa di estremamente esagerato. Ad ogni modo questa occasione ha rivelato al mondo il sesso del piccolo di casa Zaccagni, che, proprio come preventivato dall’influencer, si è rivelato essere un dolce maschietto.

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni sono diventati genitori

Qualche ora fa Chiara Nasti e Mattia Zaccagni hanno vissuto la sensazione più bella per ogni essere umano, ovvero quella di diventare genitori. È infatti nato il piccolo Thiago, che entrambi hanno descritto come la gioia più grande della loro vita ed una grandissima forza della natura.

Leggi anche: Chiara Nasti e Mattia Zaccagni travolti dalle polemiche per il nome del figlio

Ovviamente i due hanno fin da subito pubblicato la foto del piccolo su Instagram, dove hanno ricevuto moltissimi like e altrettanti auguri da parte di tutti. Finalmente una nuova famiglia è venuta a crearsi e ora Mattia e Chiara potranno dedicarsi all’organizzazione del loro matrimonio.

Leggi anche: Lo sfogo di Chiara Nasti: “Non posso uscire”

Pare infatti che i due si siano fidanzati in via ufficiale durante il mese di agosto e che ora che Chiara ha partorito possano dedicarsi ai vari preparativi per organizzare delle nozze da favola.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

5 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

6 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

7 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

11 ore ago

Carlo Conti, nuovo show per il conduttore: dopo Sanremo torna in prima serata

Dopo l’addio di Nek, impegnato con i nuovi spin-off di The Voice, sarà Carlo Conti…

1 giorno ago