Alle volte sembra che le influencer, che debbono il loro successo, fama e denaro, al pubblico, si stanchino di parlare delle loro scelte. Chiara Nasti e Mattia Zaccagni sono volti conosciuti nel web. Incredibilmente apprezzano quando c’è qualcuno che li idolatra, ma poi si offendono per commenti che sono battute. Vero è che ci sono gli haters che non hanno altro da fare durante la giornata che infastidire e molestare sui social. Però ultimante Chiara Nasti è estremamente sensibile alle critiche.

Thiago, il nome della discordia

Mostrando la sua vita sui social, non si ha più alcuna intimità, ma è questo quello che il pubblico vuole, cioè essere presenti nella vita dei loro influencer preferiti. Quando però si arriva a mostrate tutto e a parlare perfino di problemi di coppia oppure del nome del prossimo figlio, è normale che ci siano dei commenti.

Chiara Nasti, dopo aver pensato a lungo al nome da dare al primo figlio, ha annunciato, in “pompa magna” che ha deciso di chiamarlo Thiago. Nome non comune in Italia, ma che è anche difficile da pronunciare. Ricorda il personaggio dalla doppia faccia di Iago nell’Amleto. Però non è questo motivo che l’ha spinta nella decisione finale.

Mattia Zaccagni è un grande tifoso del calciatore Messi che ha un figlio che ci chiama appunto Thiago. Dunque, non capiamo quale sia stato il giro vorticoso fatto per arrivare a preferirlo come nome, ma è come un omaggio allo stesso Messi. Torniamo a dire che non comprendiamo quale sia l’omaggio perché a questo punto lo poteva chiamare come il calciatore, cioè Lionel.

Ad ogni modo questa è la brevissima spiegazione data da Chiara Ferragni quando ha presentato la sua decisione tramite i social.

Leggi anche: Il video col “pancione” di Tommaso Zorzi spiazza i fan e diventa virale: cos’è successo

Chiara Nasti esagera nella sua reazione contro gli haters

Come potevano mancare le battute, i commenti e addirittura il disprezzo da parte degli haters? Infatti non sono mancati. Sono piovuti tanti pareri che hanno contrastato con la gioia di Chiara Nasti. Ad un certo punto, nel suo social, c’è addirittura uno sfogo piuttosto volgare. Si rivolge però a tutti, sia a chi ha apprezzato e a chi non lo accetta, dicendo che “tutti” hanno rotto il ca…o. Parole scritte e ben visibili sul profilo di Chiara Nasti.

Leggi anche: Flavio Insinna travolto dal caos: parolacce in diretta tv

Va bene che i momenti di nervosismo capitano, ma non è più elegante cancellare i commenti negativi oppure ignorarli? Anzi poteva dire un bel “grazie” a tutti i sostenitori che hanno apprezzato questa scelta. Le persone avranno sempre da ridire, se fai l’influencer è non lo capisci, forse è il caso di pensare ad altro impiego.