Foto fb
Fedez e Fabio Rovazzi sono due amici di infanzia che hanno spesso diviso il successo e la gloria negli ultimi anni. Recentemente però, i due si erano allontanati ma, a quanto pare, sembrano aver fatto pace negli ultimi giorni.
Scopriamo qualcosa in più sui motivi che li avrebbero portati al famoso litigio, soffermandoci su come i due siano riusciti a superare le loro divergenze.
In merito al loro allontanamento ne sono state dette di tutti i colori, anche se è stato lo stesso Fedez a ribadire quanto avvenuto.
Se per Rovazzi l’allontanamento da Fedez è avvenuto a causa di alcune incompatibilità di carattere, per Federico Lucia la questione è ben diversa. Come tutti sappiamo, Fedez è sposato con Chiara Ferragni, dalla quale ha avuto due figli: Leone e Vittoria.
Durante il periodo della gravidanza del primo figlio, il rapper avrebbe scoperto di come Fabio Rovazzi lo stesse abbandonando per rivolgersi ad un’etichetta discografica concorrente alla sua. Questo sarebbe il motivo per cui Federico ha litigato anche con J-ax, accusandolo di essere a conoscenza della scelta di Rovazzi.
Se questo evento può risultare molto grave dal punto di vista professionale, non è l’unico che ha portato alla rottura tra i due. Durante un’intervista, Federico ha raccontato di come Rovazzi lo abbia deluso anche sotto il profilo personale.
Questo perché non gli ha mai mandato un messaggio di auguri nemmeno in seguito alla nascita del figlio. Questo non è un gesto che uno come Fedez si aspetterebbe da parte di uno dei suoi migliori amici.
Sembrerebbe che questo sia un periodo di estrema riflessione per Fedez, rapper molto famoso presso al centro della scena mediatica.
Il carattere del marito di Chiara Ferragni non è mai passato inosservato, ed è per questo che ha più volte discusso con colleghi e amici. A quanto pare però, l’uomo si sarebbe ravveduto negli ultimi tempi, facendo pace con J-Ax e, molto probabilmente, anche con Fabio Ravazzi.
Leggi anche: Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin in crisi? Finalmente escono allo scoperto
Non si hanno molte notizie in merito, ma i due sono stati avvistati insieme presso il concerto di Tananai a Milano. I due sono stati paparazzati mentre discutevano e chiacchieravano come due amici di sempre mentre assistevano al concerto.
Le foto scattate ai due rapper non lasciano dubbi: il loro atteggiamento sembrava essere quello di sempre. Quello di due amici che si conoscono da molti anni e che non si sono mai persi di vista.
Leggi anche: Quanto ha guadagnato Filippo Magnini per partecipare ad Avanti un altro: cifre incredibili
Speriamo, dunque, che dopo la tempesta sia finalmente tornato il sereno e che i due tornino a vivere l’amicizia che li ha sempre uniti fin da quando erano piccoli.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…