Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin in crisi? Finalmente escono allo scoperto

Al centro del gossip tornano nuovamente Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi. Ancora una volta si parla di crisi tra i due, ma come stanno veramente le cose? Scopriamolo insieme.

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, qualcosa su di loro 

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi sono una delle coppie più longeve della televisione italiana. La bellissima conduttrice di Verissimo ha iniziato a muovere i suoi primi passi nella televisione come letterina di Passaparola e ad oggi è diventata una delle presentatrici più amate e richieste del piccolo schermo.

Silvia e Pier Silvio si sono conosciuti nel 2000 durante un incontro di beneficenza organizzato dalla squadra del Milan. Tra di loro è stato subito un colpo di fulmine e da quel momento non si sono mai lasciati. Oltretutto non sono nemmeno mai stati al centro di gossip o dicerie. Dal loro amore sono nati due figli, Lorenzo Mattia (2010) e Sofia Valentina (2015). L’unica cosa che fa parlare sempre tanto i più affezionati sono le mancate nozze.

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi sono in crisi? 

Poco fa abbiamo detto che la coppia formata da Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi non sono mai stati al centro di gossip e dicerie. Questo è vero. Ma c’è sempre un nodo che i fan non riescono a sciogliere. La coppia non ha mai voluto convolare a nozze perché entrambi ritengono che non sia un anello, un foglio o una firma che cambia l’amore che provano l’uno per l’altro.

Leggi anche: Avanti un altro pure di sera: Paolo Bonolis lavora con la bellissima cognata. La conoscete tutti

In questi ultimi tempi però si è parlato spesso di una grande crisi tra i due e sempre largamente smentita. Anche questa volta sarà così? Lo scorso 28 aprile, il figlio del Premier ha compiuto 53 anni e ha festeggiato il compleanno nel suo stile: intimo e privato. Senza troppi fronzoli e feste goliardiche. Ha infatti trascorso la giornata insieme alla sua compagna Silvia e ai suoi due figli. Dopo poco tempo sono stati raggiunti anche dal papà Silvio e dalla compagna Marta Fascina.

Leggi anche: Scivolone di Alberto Matano, prende in giro Amici: la reazione dell’ospite spiazza tutti

Le nozze non sono in vista e sembra proprio che non se ne parli nemmeno per un futuro. Questo non significa che la coppia sia in grande crisi. Tutt’altro. Anche se non ci sarà alcun matrimonio, la relazione tra i due va a gonfie vele e sono più uniti che mai. È stato testimoniato anche dall’acquisto di una nuova casa a Portofino di Pier Silvio per tutta la sua famiglia e dal regalo che Silvia gli ha fatto per il compleanno, una macchina d’epoca del valore di quasi 20 mila euro. Voi cosa ne pensate? Sono in crisi?