Quanto ha guadagnato Filippo Magnini per partecipare ad Avanti un altro: cifre incredibili

Avanti un altro è uno dei quiz tv più amati della televisione italiana. Il programma è condotto da sempre da Paolo Bonolis e da Luca Laurenti e va in onda durante i pomeriggi di Canale 5.

Da questa sera, domenica 22 maggio 2022, però tornerà anche l’appuntamento serale con l’amatissimo Avanti un altro pure di sera. Una puntata speciale da trascorrere tra cultura ma soprattutto tante risate.

Filippo Magnini ospite ad Avanti un altro pure di sera

Come abbiamo già visto in altre edizioni di Avanti un altro pure di sera, non mancheranno degli ospiti speciali durante la lunga serata della prima serata di Canale 5. In questo appuntamento, tra gli altri, ci sarà il campione di nuoto Filippo Magnini.

Avanti un altro pure di sera: cosa farà Filippo Magnini

Che cosa farà Filippo Magnini nello studio di Avanti un altro pure di sera? L’incredibile sportivo si metterà alla prova rispondendo alle domande e ai vari giochi classici che vengono fatti durante il quiz tv di Canale 5.

E chissà che non riesca a sedere sulla poltrona dei campioni per poter poi partecipare al gioco finale del programma tv e vincere l’intero montepremi. Montepremi che in caso di vittoria, trattandosi di vip, dovrebbe poi andare a finire in beneficienza.

Leggi anche: Sapete che lavoro faceva lo iettatore prima di Avanti un altro? Era già famosissimo

Il guadagno di Filippo Magnini ad Avanti un altro pure di sera

Al momento non si sa se Filippo Magnini è stato pagato per questa su partecipazione alla trasmissione. In effetti non ci sono molte indiscrezioni in merito. Di solito l’ospite di un programma può guadagnare delle cifre basiche di almeno 3 mila euro ma non sappiamo se questo può essere il caso.

Leggi anche: Scivolone di Alberto Matano, prende in giro Amici: la reazione dell’ospite spiazza tutti

Infatti ci toccherà attendere delle notizie più certe e confermate per poterne capire di più. Intanto noi seguiremo l’appuntamento di questa sera con Avanti un altro pure di sera dove ci sarà anche Magnini.