Foto Facebook
L’ex re dei paparazzi, tale Fabrizio Corona, continua la sua discesa verso il dimenticatoio. Conosciamo tutti la vicenda che lo ha visto implicato nella questione vallettopoli che ha fatto tremare il mondo dei VIP, ma che ha mostrato chi fosse Corona. Estorsioni, ricatti, truffe e mille altre accuse.
Oggi ci sono delle trasmissioni che ancora contattano Fabrizio Corona parlando della carriera e di quel che è successo, ma c’è un crescente disinteresse sull’uomo. Ciò non toglie che il suo nome ha un peso.
Ieri poi, l’ex paparazzo, ne ha combinata una delle sue, mostrando un carattere violento, aggredendo l’ex moglie Nina Moric che ha poi fatto una diretta sul suo profilo Instagram spiegando l’accaduto.
Esistono i morti di fama e i morti di fame è, dopo quanto accaduto ieri, Fabrizio Corona incarna perfettamente questi due “modi di dire”. Improvvisamente, rompendo l’obbligo di permanenza nella sua casa, poiché il Corona è agli arresti domiciliari per scontare la condanna penale, si è presentato a casa dell’ex moglie.
La nota e splendida Nina Moric, tornando a casa, si è trovato l’uomo che l’aspettava sul pianerottolo. L’aria era tesissima e la donna, secondo sua ammissione, temeva la reazione del suo ex marito. Infatti non lo ha fatto entrare in casa, ma improvvisamente è iniziata una lite furiosa. La moric è riuscita poi a chiamare i carabinieri, intervenuti tempestivamente.
Per fortuna ci sono stati alcuni vicini che sono intervenuti e questo ha limitato le azioni di Fabrizio Corona che accusava l’ex moglie di avergli rubato dei soldi. Cosa assolutamente smentita perché la modella sono mesi che non ha contatti con l’ex marito e non ha nemmeno le chiavi della casa di lui. Dunque le accuse sono senza fondamento.
Tuttavia, una volta che sono arrivate le forze dell’ordine, alcune parole del Corona sono cambiate. Quello che ci chiediamo noi è: Fabrizio Corona sta scontando i domiciliari per questioni di salute, ma ha riacquistato una salute di ferro se ha aggredito la sua ex.
Durante la lite sono volate parole grosse che ora sono sotto indagine dei Carabinieri. Da un primo momento Fabrizio Corona voleva denuncia Nina Moric per furto, ma in base alle dichiarazioni fatte e controllate, la donna non è andata a casa dell’uomo. Da qui si sospetta che si parli di altro denaro.
Leggi anche: Veronica Peparini ha paura per Andreas Muller: come sta il ballerino
Durante vallettopoli vennero scoperte delle intercapedini dove Fabrizio Corona aveva nascosto migliaia e migliaia di euro ricavati dalle estorsioni. Forse ci sono altri soldi nascosti e spariti?
Leggi anche: Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso arriva la lieta notizia: i fan entusiasti
Ora come ora Nina Moric ha intenzione di denunciare il marito per aggressione e infamia, oltre a chiedere una diffida.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…