Si avvicinano, sebbene manchino ancora nove mesi all’election day, le elezioni comunali ad Atrani: il gruppo consiliare di maggioranza Atrani Futura ha presentato il suo manifesto programmatico con cui esprime l’importanza del momento per il futuro della comunità aprendo ad una crescita del progetto ed a nuovi contributi.

Non si voterà soltanto ad Atrani ma anche in altre realtà della Costiera Amalfitana come Furore, Minori e Vietri Sul Mare: l’election day dovrebbe svolgersi nel primo fine settimana di Giugno 2024, in concomitanza con le elezioni europee.

Cari concittadini di Atrani, l’avvicinarsi delle prossime elezioni comunali rappresenta un momento di fondamentale importanza per il futuro della nostra comunità“, si legge sul manifesto del gruppo Atrani Unita, che da nove anni anni amministra la città guidata dal sindaco Luciano De Rosa Laderchi.

“In questo contesto cruciale, il Gruppo Atrani Futura si presenta a voi con un rinnovato spirito e un impegno inalterato, con l’obiettivo di creare un nuovo orizzonte per il nostro paese. La nostra determinazione a contribuire concretamente e in modo tangibile al servizio della nostra comunità rimane salda“, continua il manifesto politico.

Desideriamo continuare a mettere a disposizione dedizione, passione e l’esperienza maturata per guidare Atrani verso un cammino di crescita e benessere e consolidare quanto di positivo è stato realizzato – prosegue, ancora, la notaNaturalmente intendiamo fare questo aprendo le porte del nostro gruppo a nuove menti e nuove voci, consentendo a coloro che condividono la nostra visione di partecipare attivamente al progresso e alla crescita di Atrani. L’essenza dell’impegno di tutti noi dovrà concentrarsi nella definizione di un nuovo progetto, ambizioso e pragmatico“.

Il progetto si pone l’obiettivo di essere orientato verso il futuro “per affrontare le sfide e sfruttare le opportunità che si presenteranno“.

È fondamentale sottolineare che questo progetto non può essere creato in isolamento. È indispensabile la partecipazione attiva, le idee e il contributo di tutti. In questo spirito, organizzeremo incontri aperti e inclusivi, spazi di dialogo dove ognuno di voi avrà l’opportunità di condividere le proprie visioni e contribuire a delineare il destino di Atrani – conclude il manifesto di Atrani Futura – Uniamoci per scrivere insieme un altro capitolo nella storia di Atrani. Il futuro è nelle nostre mani e, insieme, possiamo contribuire a renderlo migliore e ricco di realizzazioni“.