Site icon AmalfiNotizie.it

Isola dei Famosi, Edoardo cambia rotta: addio a Mercedesz? Chi c’è nel cuore dell’ex naufrago

Foto Facebook

Edoardo Tavassi è uscito da poco dall’Isola dei Famosi a causa di un brutto infortunio al ginocchio. Ha infatti subìto una grave lesione ai legamenti e questo gli costerà un’operazione chirurgica. Edoardo Tavassi ha dovuto dire addio alla possibilità di vittoria a soli 7 giorni dalla finale.

Il naufrago ha sempre dimostrato un grande interesse per Mercedesz Henger, ma ora ha svelato alcuni retroscena che riguardano un’altra concorrente. Scopriamone di più insieme.

Edoardo Tavassi e la fine del suo percorso

Edoardo Tavassi è il fratello di Guendalina e non fa parte del mondo dello spettacolo. Ha deciso di partecipare al reality quando la sorella lo ha convinto e come sfida lui ha accettato. Possiamo dire a gran voce che Edoardo è stato una grande e bella scoperta. In tutti i sensi. Oltre a rivelarsi molto simpatico, di avere un gran cuore e in grado di supportare un gruppo, ha dimostrato di essere un valido concorrente.

In più occasioni la sorella “lo ha preso in giro” dicendo che stava spiaggiato sulla stuoia, ma comunque ha sempre contribuito al benessere e alle necessità del gruppo. Durante l’ultima prova ricompensa si è infortunato e se inizialmente non sembrava nulla di grave, le cose sono immediatamente cambiate non appena si è fermato. Infatti, Edoardo terminata la prova di è seduto sulla spiaggia in lacrime a causa dei dolori.

Convocati i medici è stato portato in infermeria per alcuni accertamenti e dopo qualche giorno gli è stato imposto di fare rientro in Italia perché la situazione era abbastanza grave. E così, a soli sette giorni dalla finale, ha dovuto dire addio alla vittoria. Un vero peccato perché poteva essere tranquillamente il vincitore. Ma ora parliamo dei suoi sentimenti.

Edoardo Tavassi: Mercedesz Henger o Estefania Bernal? Il cuore diviso a metà 

Mercedesz Henger ha iniziato la gara a metà del percorso dei veterani. Da quando è sbarcata non ha mai negato di provare interesse per Edoardo Tavassi. Un interesse vero e sincero, che però non ha convinto alcun concorrente. Poi però con il passare del tempo la ragazza ha saputo tirare fuori i vari sentimenti.

Edoardo ha sempre ammesso di essere attratto dalla figlia di Eva Henger, ma non ha mai avuto alcuna intenzione di creare una storia durante il reality. Sa benissimo che alcune dinamiche si creerebbero per il contesto e non per un vero interesse. Proprio perché c’è questa sintonia tra i due, ha detto che vuole conoscerla fuori dal programma.

Leggi anche: Isola dei Famosi, Marco Cucolo sbotta: “Non sono un fesso” e poi attacca la produzione

Ora che è uscito, le ha detto che l’aspetterà per approfondire la conoscenza lontano dai riflettori. Ebbene, vi starete chiedendo cosa c’entra Estefania. In questo ultimo periodo Edoardo ha legato molto con la modella e ora che è fuori ha spiegato un po’ come stanno le cose tra loro.

Innanzitutto, ha precisato che Estefania l’ha sempre considerata molto bella, ancora prima del reality. Una volta sull’isola ha avuto modo di conoscerla e l’ha reputata in più occasioni un po’ falsa, ma poi lei gli ha chiesto scusa dopo aver ammesso i suoi sbagli. Per questo motivo Edoardo l’ha rivalutata e sono diventati amici.

Leggi anche: Finge di essere single per entrare al Grande Fratello Vip: smascherata dall’ex fidanzato

In queste ore ha rivelato un aneddoto inaspettato. Edoardo, Pamela e Estefania sono gli ultimi ad aver abbandonato L’Isola. Il primo per l’infortunio e le due donne per essere state eliminate dal televoto. Si sono così ritrovati nel residence dove hanno trascorso la notte prima di ripartire per l’Italia.

In questa occasione Estefania avrebbe provato a sedurre Edoardo, ricevendo però un due di picche. Il fratello di Guendalina rimane però fermo a voler conoscere Mercedesz una volta terminata L’Isola dei Famosi.

Exit mobile version