Partiamo subito con il dire che decidere di partecipare ad un reality come L’Isola dei Famosi è da grandi coraggiosi. Non si può pensare che si tratti di una passeggiata, soprattutto a livello fisico. Lo sa bene Marco Cucolo che ha dovuto abbandonare la gara a causa di problemi di salute.

Durante un’intervista ha attaccato duramente la produzione e ha voluto fare chiarezza sul suo rapporto con Lory Del Santo. Scopriamo di più insieme.

Marco Cucolo rivela ogni dettaglio sulla sua salute 

Marco Cucolo è stato un ottimo concorrente e una bella scoperta di questa nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Lui è il compagno di Lory Del Santo che hanno iniziato questo percorso insieme e poi per regolamento ognuno ha dovuto gareggiare per sé. Marco inizialmente è stato nell’ombra della sua compagna, anche perché per lui era la prima volta in un reality.

Ma poi è emerso, ha fatto vedere molte parti di sé che non conoscevamo ed è stato una grande sorpresa. In molti credevano persino che potesse essere un potenziale vincitore, ma poi è arrivata la brutta notizia. Dopo essere stato portato in infermeria, i medici gli hanno detto che sarebbe dovuto rientrare e farsi operare con urgenza. Per il momento dovrà fare attenzione a ciò che mangia in attesa dell’operazione.

In buona sostanza gli è stato comunicato di soffrire di calcoli alla cistifellea, ma era un problema di cui soffriva ancor prima di giungere in Honduras solo che non se n’era mai accorto. In una situazione come quella che si crea nel reality in cui si mangia poco, male e sregolato tutti i problemi sono emersi. Inoltre, è il naufrago che ha perso più chili da quando ha iniziato. Infatti, all’inizio dell’avventura pesava 106 chili e ora che è rientrato a casa la bilancia indica 83.

Marco Cucolo sbotta contro la produzione de L’Isola dei Famosi e difende il suo rapporto con Lory

Marco Cucolo è rientrato a casa da un po’ di tempo e ha avuto modo di curiosare un po’ su cosa si è detto sui social e su cosa pensano le persone di lui e sul suo percorso. In molti hanno protestato contro la scelta della produzione di allungare il programma di ben cinque settimane e sembra che l’ex naufrago sia completamente d’accordo.

Leggi anche: Finge di essere single per entrare al Grande Fratello Vip: smascherata dall’ex fidanzato

Ha infatti espresso il suo parere su questa tematica facendo emergere anche un particolare che forse non tutti hanno notato. Da quando il programma ha proseguito per questo ultimo mese, i concorrenti si son dimezzati. Chi per un motivo e chi per un altro, sono stati costretti ad abbandonare.

Ultimo argomento che Marco ha trattato in questa lunga intervista è circa la sua compagna Lory del Santo. Il compagno di quest’ultima ha ammesso che ci sono stati dei momenti difficili non appena sono rientrati in Italia. Hanno litigato, lei ha minacciato lui di chiudere la relazione per sempre e lui si è trovato nella posizione di dover riflettere. Ha ammesso di aver capito i suoi errori e di essere tornato insieme a Lory.

Leggi anche: Maria De Filippi sorprende Albe: il regalo dopo la fine di Amici

Vladimir Luxuria ha poi attaccato Marco Cucolo di essere plagiato dalla sua compagna che lo tratta come un burattino. A queste dure parole il ragazzo ha precisato di aver sempre agito con la sua testa e che non è affatto un fesso. Oltretutto sta insieme a questa donna da ben 9 anni e un motivo ci sarà.