Alcune persone farebbero di tutto per ottenere la notorietà, addirittura mentire sulla propria vita e sugli affetti più stretti.

Protagonista dell’ultimo avvenimento è la bella Antonella Fiordelisi, la quale si è finta single al fine di entrare al Grande Fratello Vip. Ecco che cosa è successo e chi ha svelato il dettaglio relativo alla sua condizione sentimentale.

Antonella Fiordelisi nuova concorrente del Grande Fratello Vip 7

Come abbiamo detto in molti altri articoli, mancano ancora due mesi all’inizio della settima edizione del Grande Fratello Vip.

A quanto pare però, questo si rivelerà essere il programma dell’anno, in quanto tutti i telespettatori non vedono l’ora di osservare l’amata porta rossa della casa di Cinecittà.

Negli ultimi giorni sono stati individuati alcuni dei vipponi che potrebbero presto entrare nel cast della nuova edizione del Grande Fratello. Al momento le conferme sono davvero poche, in quanto solamente alcuni vip hanno dichiarato di prendere parte alla trasmissione di Alfonso Signorini.

Da quello che sappiamo, l’unica concorrente ufficiale è Guendalina Canessa, la quale ha annunciato la propria partecipazione al reality nelle scorse ore.

La sorte è ancora incerta per altri personaggi quali Federico Lauri, Antonio Razzi, Gigliola Cinquetti, Antonino Spinalbese, Asia Gianese e Antonella Fiordelisi.

Questi potrebbero rientrare nel cast del Grande Fratello vip 7 anche se è ancora presto per affermare con certezza questa ipotesi. Sembrerebbe però che una ragazza sia davvero pronta a tutto pur di guadagnare il suo quarto d’ora di gloria. Parliamo di Antonella Fiordelisi .

A tal proposito è intervenuto sulla questione l’ex della donna, Francesco Chiofalo, che ha dichiarato di come Antonella sia una morta di fama, pronta a a sorpassare chiunque pur di ottenere il successo.

Antonella Fiordelisi dice una bugia pur di entrare al Grande Fratello Vip

Non esistono particolari condizioni per entrare al Grande Fratello Vip. Si può infatti partecipare al gioco sia da single che da sposati.

Leggi anche: Cicogna in arrivo a Uomini e Donne: il tronista e la corteggiatrice aspettano un bambino

A quanto pare però, la bella Antonella Fiordelisi avrebbe omesso la sua vera condizione sentimentale, dichiarando di essere single quando invece è felicemente fidanzata.

Se in un primo momento ci si è chiesti il motivo di tale scelta, non è poi così difficile capire il perché la donna abbia optato per questa decisione.

Leggi anche: Isola dei famosi, Marco Cucolo non ci sta: confessa la verità sui chili persi

Francesco Chiofalo, ex di Antonella, ha dichiarato di conoscere benissimo la ragazza e di sapere il motivo per cui lei ha deciso di spacciarsi come single. Questo permetterebbe alla donna di crearsi una storia all’interno della casa e ottenere così il consenso di molti telespettatori.

Si tratta comunque di una grave accusa, alla quale la donna ha risposto dichiarando come l’invidia sia l’unico mezzo che Francesco è in grado di adottare nei suoi confronti.