Site icon AmalfiNotizie.it

Don Matteo 13: l’ultima puntata con Terence Hill, dove andrà Don Matteo dopo aver abbandonato Spoleto?

Foto fb

Questa sera su Rai 1 andrà in onda la quarta puntata di Don Matteo 13, un episodio da non perdere in quanto resterà nella storia della televisione italiana, in quanto accadrà qualcosa che rattristerà molto il pubblico.

L’iconico parroco Don Matteo interpretato da Terence Hill, da ben tredici edizione passerà il timone ad un nuovo parroco, Don Massimo, un giovane prete interpretato da Raoul Bova.

Don Matteo 13: l’ultima puntata con Terence Hill, dove andrà Don Matteo dopo aver abbandonato Spoleto?

Le modalità in cui avverrà il cambio di testimone non sono ancora note ma di certo questa sera, conosceremo di parroco che prenderà il posto del celebre amico di Cecchini.

Dalle anticipazioni sembrerebbe che Don Matteo, deciderà che è giunto in momento di lasciare Spoleto e lo farà in silenzio con un velo di tristezza sul volto.

L’addio del l’iconico parroco sarà un duro colpo da superare, per i parrocchiani ma soprattutto per gli amici intimi come Cecchini, Pippo e Natalina.

Luca Barnabei produttore della serie tv, ha così parlato del cambio di testimonial: “Noi come comunicatori non dobbiamo fare sempre quello che il pubblico chiede. Agire con coscienza e consapevolezza questo sì, ovviamente. E per questo se si lavora bene non ci sarà nessun calo di ascolti. Perché affrontare nuove trame e soluzione nella storia di Don Matteo e ‘darle’ al telespettatore è importante. Soprattutto cambiare per mantenere una certa vitalità nella serie”.

Di certo Don Massimo sarà una figura molto diversa da Don Matteo, dalle prime anticipazioni sappiamo, che l’uomo ha sentito la chiamata di Dio in età adulta ed è avvenuto tutto in un momento molto difficile della sua vita.

In comune con Don Matteo hanno l’amore per il prossimo è un forte senso di giustizia, vedremo sostituire la classica bicicletta di Don Matteo con una moto ad alta cilindrata, mezzo di locuzione prediletto da Don Massimo.

Leggi anche: Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi si separano: lui si fa un regalo milionario

Cosa accadrà nella quarta puntata di Don Matteo 13?

Nella puntata di questa sera ci sarà un omicidio che riguarderà una parrocchiana di Don Matteo, in città poi arriverà il fratellastro del PM Nardi, tra i due non è mai corso buon sangue e ci saranno delle discussioni.

Leggi anche: Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini insieme per la notte? Eccoli uscire dallo stesso hotel

Farà il suo ingresso nella serie tv anche il colonnello Lucio Valenti, vecchia conoscenza di Anna a cui il capitano è molto affezionata.

Un puntata quindi da non perdere, tutti sintonizzati alle 21:20 su Rai 1 per l’ultima puntata con Terence Hill.

Exit mobile version