Lei è una bellissima modella e conduttrice televisiva, lui è il Re di Mediaset… stiamo parlando della coppia formata da Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi. La loro storia d’amore, inizialmente è stata sminuita e criticata, per via dei ruoli diversi dei due. Ad oggi però, a distanza di vent’anni, sono una delle coppie più invidiate della televisione italiana.

Nonostante la loro storia si stata sempre a debita distanza da gossip e telecamere, alcune indiscrezioni giungono sul web. Cerchiamo di capire cosa è successo.

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi: un amore lontano dalle telecamere  

Silvia Toffanin inizia la sua carriera come modella, ma poi riesce a farsi spazio nel mondo dello spettacolo grazie al quiz show condotto da Gerry Scotti, intitolato Passaparola. La vediamo in qualità di Letterina e insieme a lei ci sarà la bellissima Ilary Blasi.

In ogni caso, la Toffanin e Berlusconi Junior si conoscono dietro le quinte di Mediaset e siamo negli anni Duemila. La loro storia d’amore viene subito bersagliata e criticata poiché molte persone accusano lei di sfruttare la posizione di lui per trarne beneficio. La coppia però non si interessa delle malelingue e delle cattiverie, tanto da proseguire per la loro strada. Ad oggi, a distanza di ben vent’anni, sono una delle coppie più amate e invidiate dal pubblico italiano.

Nonostante non si siano mai sposati, dalla loro unione sono nati due figli: Lorenzo Mattia e Sofia Valentina. Non si sa quale sia il vero motivo per il quale hanno deciso di non sposarsi, anche se più volte hanno dichiarato che a loro non serve un pezzo di carta per suggellare il loro amore. Il rapporto è sempre stato mantenuto lontano da telecamere, giornali e gossip, ma qualche voce di corridoio è giunta al nostro orecchio.

Silvia Toffanin è in crisi con Pier Silvio Berlusconi. Lui si fa un regalo da sogno 

Per tutti coloro che si stanno chiedendo se tra Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi c’è aria di tempesta, la risposta è no. Semplicemente si tratta di notizie false nate perché i due non si fanno vedere spesso assieme o chissà per quale altro motivo. Berlusconi Junior ama moltissimo la sua famiglia, ma è anche tanto legato alla terra ligure. In particolare a Portofino, dove vive con la compagna e i suoi due figli.

In questi giorni però non ha voluto fare un regalo solo a ste stesso, ma anche a Silvia. Ci riferiamo all’acquisto di una mega villa di lusso, chiamata Villa San Sebastiano: una dimora del ‘500 e rivisitata negli anni ’70 da una nota designer e architetto di nome Gae Aulenti.

Leggi anche: Uomini e Donne VIP: parte il nuovo format ma senza Maria De Filippi

La villa deve il suo nome ad una cappella a pochi passi dalla stessa ed è stata messa in vendita da Luca Bassani Antivari. Quest’ultimo  è il fondatore di Wally Yatch ed erede del marchio B – Ticino. Secondo quanto riportato da alcune indiscrezioni, la casa sarebbe dotata di 9 camere, 7 bagni, una grande piscina e un esterno incantevole. Parliamo di un uliveto, un frutteto, un vigneto e di una vista panoramica mozzafiato che si affaccia sul Tigullio.

Leggi anche: Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini insieme per la notte? Eccoli uscire dallo stesso hotel

Pensiamo che non vi sia alcuna crisi tra la coppia, considerato il gesto compiuto da Pier Silvio Berlusconi nei confronti della sua famiglia. Reputiamo che si sia trattato di qualche malinteso o di una falsa notizia.