Foto fb
Luca Argentero è ormai il medico che tutti vorremmo conoscere. Nella splendida serie di Doc nelle tue mani, nel ruolo da protagonista, ha mostrato doti attoriali che sono state apprezzatissime dal pubblico.
La trama si infittisce e sono molti i colpi di scena che hanno consentito a nuovi e vecchi personaggi di diventare parte integrante nelle avventure. Solo che ora si fanno largo due nuove drammatiche situazioni nella vita di Doc, personaggio Andrea Fanti. C’è un cambio nella vita amorosa e in quella professionale, ma non per il meglio.
Nelle scorse puntate di Doc nelle tue mani avviamo visto che si sta scoprendo qualcosa di allarmante sulla vita di Andrea Fanti, Luca Argentero. Qualcosa che lui non ricorda e torna a farsi vivo lo spettro che la sua amnesia altro non sia che una recita.
Cecilia ha intenzione di ricattare il medico per avere dei benefici ed è per questo che, negli ultimi tempi, si mostra sempre più vicina all’uomo. Allo stesso tempo, Giulia, compagna di vita di Doc, Andrea Fanti, prima che perdesse la memoria, e la sua ex moglie Agnese, iniziano ad essere gelose.
Entrambe si sono scoperte nel provare qualcosa per Doc, Andrea Fanti. Il cambiamento avvenuto dopo l’incidente ha creato una persona totalmente diversa da quella che conoscevano, molto più sensibile, umano e comprensivo.
A scatenare la gelosia delle due donne è proprio Cecilia che in realtà si sta preparando a sferrare il suo colpo di grazia con un prossimo ricatto.
Nell’ultimo appuntamento con la chiusura della seconda stagione, Andrea Fanti, cioè Doc, decide di confessare quello che nessuno sa. C’è un nuovo super virus che sta minando la salute dei suoi pazienti e dello staff medico del proprio ospedale. Questo potrebbe creare una nuova pandemia e peggiorare le condizioni di salute di alcuni soggetti critici.
Leggi anche: Cosa significa il tatuaggio di Giulia De Lellis e Carlo: la verità
Non solo, unitamente ci sarà la confessione che in molti non si aspettano e che potrebbe creare una totale spaccatura nella sua vita personale oltre che professionale. Il gran finale, nell’ultima puntata, che si rivela drammatica, non è stato spoilerato. Giovedì prossimo potremmo sapere e capire qual è la decisione di Cecilia, se ricattare o meno Andrea Fanti, Doc, oppure aspettare e vedere quel che succede.
Leggi anche: Alberto Matano si sposa, arriva il primo regalo: è quello di Mara Venier
La buona notizia di Doc nelle tue mani è che è in previsione, secondo quanto deciso dai vertici Rai, una terza stagione che andrà in produzione questa estate. Gli autori stanno terminando la scrittura degli ultimi episodi. Ciò vuol dire che giovedì avremo un finale aperto.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…