Site icon AmalfiNotizie.it

Doc- Nelle tue mani: Giulia perdonerà Damiano per il tradimento?

Nella sesta puntata di Doc- Nelle tue mani 2 assisteremo a nuovi episodi ricchi di vicende emozionanti. Per Andrea Fanti arriverà il giorno della simulazione del primariato, mentre Damiano dovrà prendere una decisione molto difficile.

Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nelle prossime puntate dell’avvincente fiction di Rai 1, in onda ogni giovedì alle 21:25.

Andrea si riavvicina ad Agnese

I rumors rivelano che Andrea Fanti si riavvicinerà nuovamente all’ex moglie Agnese. Nel frattempo Gabriel dovrà fare i conti con un segreto che nasconde da moltissimo tempo e che lo tormenta sempre più.

Nel corso del primo episodio, intitolato Ragioni e Conseguenze,Manuel, il bimbo che Agnese e Davide hanno preso in affido, verrà ricoverato in ospedale. Questo evento porterà Agnese a rimettere tutto in discussione vedendo, Andrea sempre più vicino a lei.

Nel secondo episodio, intitolato Gold Standard, Doc indossa nuovamente il camice bianco e si ritrova a fronteggiare una situazione di emergenza causata da un blackout informatico. Fanti dovrà quindi fare una scelta difficilissima, che potrebbe compromettere la sua carriera di medico.

Giulia perdonerà Damiano?

Damiano, nel frattempo, ha trovato il certificato fatto da Elisa a Lorenzo, dal quale si evince che questo era il paziente zero ai tempi del Covid. L’uomo ha prontamente fotografato il documento, consegnandolo all’avvocato Caruso.

Nel corso della nuova puntata Caruso rivelerà a Fanti e alla Tiberi l’esistenza del certificato di malattia di Lazzarini. Questo dimostrerà di come l’uomo sia entrato a conoscenza dei fatti.

Il personale medico era a conoscenza dei sintomi di Lazzarini in quanto è stato uno dei dottori a prescrivergli dei farmaci. Giulia quindi capirà che il responsabile di tutto è Damiano, rimanendo estremamente delusa dal suo comportamento.

Leggi anche: Fosca Innocenti: ci sarà la seconda stagione? Ecco la verità

Questo aveva inizialmente deciso di strappare il certificato, ma è stato ricattato da Caruso. Allo stesso tempo, l’uomo dice alla giovane dottoressa di fidarsi di lui. Cosa succederà dunque fra i due?

Leggi anche: Fosca Innocenti: quando andrà in onda l’ultima puntata

Giulia riuscirà a perdonare il comportamento di Damiano? Il loro rapporto troverà una via d’uscita felice o entrerà irrimediabilmente in crisi? Lo scopriremo stasera nei prossimi episodi di Doc- Nelle tue mani 2.

Exit mobile version