Fosca Innocenti: ci sarà la seconda stagione? Ecco la verità

Quando un prodotto televisivo si rivela essere estremamente vincente, i telespettatori cominciano ad affezionarsi alle vicende e ai personaggi. Ciò però, comporta un inevitabile senso di tristezza quando la fiction sta per volgere al termine.

Questo è quello che sta accadendo con Fosca Innocenti, la serie tv che, da qualche settimana, viene trasmessa il venerdì sera su Canale 5 alle 21:35. Stasera, verrà trasmessa la terza puntata della fiction, mentre venerdì prossimo assisteremo al finale di stagione.

A ben due puntate dalla fine del programma, i telespettatori più accaniti si stanno chiedendo se Mediaset stia prendendo in considerazione una seconda stagione. Ecco quello che abbiamo scoperto.

Lo strepitoso successo di Fosca Innocenti

Venerdì 11 febbraio è stata trasmessa per la prima volta su Canale 5 la serie tv Fosca Innocenti. Tra i protagonisti principali troviamo Vanessa Incontrada e Francesco Arca, due grandi attori molto noti nel panorama italiano.

I due hanno sfruttato questa occasione per mettere ancora una volta in mostra il loro talento. Il successo non è tardato ad arrivare in quanto, già in seguito alla prima puntata, il gradimento è balzato alle stelle.

Trama della serie tv Fosca innocenti

Il programma televisivo si basa sulle vicende di Fosca Innocenti, un vice questore impegnata nella risoluzione di diversi casi. La donna è molto apprezzata nel suo settore, poiché possiede delle doti davvero strabilianti e necessarie per il suo lavoro.

Ad accompagnare Fosca nelle indagini un team di investigatrici tutto al femminile. Come in ogni fiction però, non mancano i risvolti dedicati all’amore e all’amicizia.

Fosca è molto legata a Cosimo, un uomo con il quale condivide un forte sentimento di amicizia destinato a trasformarsi in qualcosa di più. Nel corso della storia la donna si accorgerà di provare amore verso il suo migliore amico, sentimento da lui ricambiato.

Leggi anche: Fosca Innocenti: quando andrà in onda l’ultima puntata

La serie tv Fosca Innocenti verrà rinnovata per una seconda stagione?

In base a quanto trapelato dal web, la serie tv Fosca Innocenti sarebbe stata rinnovata per una seconda stagione. Sembrerebbe inoltre che nel cast comparirà Claudio Bisio, che nella vita è un grande amico di Vanessa Incontrada.

Leggi anche: Fosca Innocenti: dove è stato girato realmente. Le location

C’è chi sostiene addirittura che le puntate della seconda stagione siano già state registrate, ma che verranno trasmesse solamente il prossimo anno. Sicuramente il successo ha contribuito a rendere questo prodotto televisivo una serie TV molto gradita al pubblico.

Vedremo quindi cosa sarà in grado di offrirci la nuova stagione di Canale 5 e se realmente Fosca Innocenti 2 apparterrà al palinsesto di Mediaset.