Nonostante il Grande Fratello Vip sia terminato da più di due mesi, ci sono ancora alcuni personaggi che fanno parlare di sé. Oggi ci occuperemo di un evento che si è verificato qualche giorno fa e che ha fatto chiacchierare milioni di fan che seguono i protagonisti. In particolare ci riferiamo a Davide Silvestri con la sua futura moglie Lilli avvistati a cena con Barù e Jessica Selassié. Cosa starà accadendo?
La rimpatriata tra ex gieffini
Il Grande Fratello è un reality che crea e intreccia una serie di emozioni davvero incredibili. A volte spezza i rapporti, a volte fa nascere amori e molte altre crea delle amicizie uniche. Il Grande Fratello è anche questo. Nonostante l’edizione del 2021 sia terminata da più di due mesi, ci sono ancora dei suoi protagonisti che fanno parlare, se non addirittura sognare.
Per questo ultimo caso, i milioni di follower dei Jerú stanno ancora sperando che tra Jessica e Barù possia nascere qualcosa di importante e bello. Ciò che alimenta ancora la speranza è il fatto di continuare a vederli insieme e quando lo fanno sono sempre molto sorridenti e felici. Ma allora, cosa starà accadendo? Qualche giorno fa, nel ristorante di Barù si è presentata una coppia prossima al matrimonio e stiamo parlando di Davide Silvestri e la sua futura moglie Lilli.
La cosa che ha fatto parlare molto è che al loro tavolo erano presenti anche Jessica Selassié e Barù. Di tratta dunque di una cena a quattro? Scopriamo la verità.
Jessica e Barù stanno assieme? Ecco la verità
Jessica Selassié è un po’ di tempo che si trova a Milano con le sue sorelle, Lulù e Clarissa, per alcuni impegni lavorativi. La scorsa sera Lucrezia e Clarissa hanno trascorso qualche ora in compagnia di alcuni amici, tra cui Giacomo Urtis e Jo Squillo. Ma Jessica non era con loro. La vincitrice ha infatti raggiunto il locale di Barù, dove ha incontrato anche Davide e Lilli.
Leggi anche: Il meraviglioso regalo di Mara Venier per il matrimonio di Alberto Matano: il conduttore in lacrime
Tra Davide e Jessica sembra essere tornato il sereno, tanto che lei è stata l’unica ad essere invitata al matrimonio di Silvestri, mentre le altre due continuano ad essere escluse. Insieme alla coppia, si sono seduti anche Jessica e Barù e questo, agli occhi dei loro fan, è un evento incredibile. Avrebbe l’aspetto di una cena a quattro.
Leggi anche: Stefano De Martino rivela il vero motivo per cui ha lasciato Emma: in che rapporti sono oggi
Peccato che però le cose non stanno proprio così. Almeno sembra. Il locale è di proprietà di Barù ed è normale che si possa essere seduto a mangiare qualcosa con dei vecchi amici. In ogni caso possiamo quasi escludere che Barù e Jessica si siano messi assieme. Semplicemente, come persone mature, hanno deciso di risolvere i loro dissidi ed essere almeno buoni amici. Niente amore quindi tra il nipote di Costantino della Gherardesca e la principessa etiope.