Il meraviglioso regalo di Mara Venier per il matrimonio di Alberto Matano: il conduttore in lacrime

L’ultima puntata di La Vita in Diretta ha sconvolto il pubblico perché era stata ideata, dagli autori, a insaputa del conduttore, una sorpresa proprio per Alberto Matano. L’uomo ha seguito la scaletta, ma nel momento dell’intervista con i suoi ospiti, già tutti presenti in studio, è stata aggiunta una sedia vuota.

L’espressione del presentatore è stata di totale incomprensione. Ha chiesto spiegazioni agli autori che non gli hanno detto nulla. Dopo qualche secondo è intervenuta Mara Venier in collegamento telefonico.

Una sorpresa a La Vita in Diretta

Solo udendo la voce della sua grande amica, Mara Venier, Alberto Matano ha avuto gli occhi lucidi. Non si aspettava che per il suo addio, cioè per l’ultima puntata di La Vita in Diretta, sarebbe intervenuta la conduttrice di Domenica In.

Un momento bellissimo perché la donna si è spesa in diverse parole di auguri e di congratulazioni per il grande successo avuto. Dopo il termine del collegamento, mentre il Matano ringraziava ancora Mara Venier, quest’ultima si è presentata in studio con un regalo bellissimo.

Tra le mani stringeva uno splendido bouquet di fiori, grande e particolarmente ricco. Il conduttore ha iniziato a piangere per la sorpresa perché gli autori si erano organizzati di nascosto proprio con la “zietta della Rai”. Il presentatore non ha potuto non commuoversi ed ha iniziato a piangere per la felicità.

A questo punto Mara Venier si è seduta nel posto vuoto essendo un’ospite inattesa, ma graditissima per il fine di stagione di La Vita in Diretta. Ci sono voluti diversi momenti per riuscire a riprendere il controllo della situazione. Tant’è che è stata la stessa Venier a dover quasi prendere in mano la conduzione del programma.

Leggi anche: Perché Cesara Buonamici non ha avuto figli: la giornalista rivela la verità

Il regalo di Mara Venier per Alberto Matano

Dopo questo momento bellissimo, emozionante e che è terminato con un lungo abbraccio tra i due, è iniziata l’intervista. Alberto Matano non ha potuto rispettare proprio tutti gli argomenti della scaletta, troppo emozionato. Si è poi spiegato come mai c’era il posto vuoto, anche se si pensava che esso raffigurasse l’assenza della presentatrice che si era collegata telefonicamente.

Leggi anche: L’Eredità, Flavio Insinna esagera con il professore: tutti scoppiano a ridere

Tra Mara Venier e Alberto Matano c’è una grande amicizia. La donna è stata scelta come officiante per il matrimonio dell’uomo con il suo compagno Riccardo. Un ruolo importante ed è questo il grande regalo che il presentatore ha tenuto a sottolineare più e più volte. Riuscire a trovare un’amica vera è molto difficile nella vita quotidiana e in ambito lavorativo, ringrazia Mara Venier di avergli dato l’occasione di diventare amici.