social
Avanti un altro è uno dei programmi televisivi più amati dal pubblico. In onda tutti i pomeriggi su Canale 5 con la conduzione di Paolo Bonolis e Luca Laurenti è davvero un appuntamento importante per i telespettatori affezionati al quiz tv.
Sappiamo che Avanti un altro è una trasmissione popolata da tanti personaggi alcuni anche un po’ bizzarri. Nel salottino capitanato da Miss Claudia è presente, tra gli altri, l’atleta. Oggi vogliamo parlarvi proprio di lui.
Da tanti anni ormai, nel salottino di Avanti un altro è spesso e volentieri presente il personaggio dell’atleta. Un uomo magro, con la tuta blu, che tutto si direbbe tranne che uno sportivo.
Lui si chiama Stefano Martinelli, è di Pietrasanta, in provincia di Lucca. E’ nato il 23 gennaio del 1986 e ha dunque 36 anni. In realtà, nella vita vera, lui non è affatto un atleta ma probabilmente i tanti telespettatori di Avanti un altro già lo immaginavano. Il suo lavoro è totalmente diverso rispetto all’immagine di sportivo (ironizzato) che ricopre nel quiz tv.
Stefano Martinelli è un comico, anche abbastanza famoso. Sarà pure per via della sua professione che riesce a interpretare davvero alla perfezione il personaggio bizzarro dell’atleta di Avanti un altro.
Leggi anche: Diletta Leotta ritrova l’amore: beccata con lui. E’ famosissimo
Oltre ad essere un comico, Martinelli è pure un attore che probabilmente qualcuno di voi ricorderà per dei film importanti sul grande schermo. Tra gli altri ci sono: Un fantastico via vai, Se son rose e persino La pazza gioia.
Leggi anche: Manila Nazzaro sarà la nuova opinionista del Grande Fratello Vip? Arriva la bomba
Insomma una carriera veramente molto brillante ed interessante per Stefano Martinelli, seppur non in ambito sportivo! Noi comunque continueremo a seguire le sue avventure da atleta nel salottino di Avanti un altro dove sarà ancora uno dei personaggi fissi del programma.
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…