Foto Facebook
Mika è uno dei cantanti più apprezzati del momento e possiamo dire che da qualche anno attira l’attenzione del pubblico. Non solo la sua carriera e musica è al centro dell’interesse, ma anche la sua vita privata. Infatti, è fidanzato con un noto regista greco da più di 15 anni ed è stato proprio grazie al cantante che è riuscito a fare coming out. Scopriamo di chi si tratta.
Mika è un personaggio della musica molto stravagante ed estroverso ed è per questo motivo che attira l’attenzione del pubblico. In molti si chiedono chi sia il suo fidanzato e ora vogliamo raccontarvi qualcosa di lui. Si chiama Andreas Dermanis e lo conosciamo per essere un regista inglese, dalle origini greche. L’uomo non è amante delle pagine gossip e delle indiscrezioni, per questo motivo non ama apparire molto.
Dermanis è poco conosciuto e preferisce rimanere nell’ombra degli altri, ma in realtà è un grande regista che si occupa principalmente dei video musicali di cantanti molto conosciuti. Facciamo un esempio. Due dei suoi capolavori sono i videoclip di Bastille ed Emeli Sande. Il suo lavoro gli ha permesso di girare il mondo e di conoscere grandi professionisti del mondo della musica e dello spettacolo.
Uno di questi è Mika, che diventerà il suo compagno di vita. Sono passati ben 16 anni da quando i due si sono conosciuti e messi assieme. Sappiamo con certezza che il loro amore è sempre andato contro tutti e tutto da sempre. Ma come si sono conosciuti?
Leggi anche: Quanto guadagna Gianluca Vacchi: cifre folli
Mika e Andreas fanno coppia da moltissimi anni, si parla infatti di 16 anni. La coppia si è conosciuta in un programma televisivo e hanno collaborato dietro le quinte per molti anni. Nonostante fossero spalla a spalla, ci è voluto molto tempo prima che sbocciasse finalmente l’amore. Infatti, non tutti sanno che il cantate ha dichiarato la sua omosessualità solamente 11 anni fa.
Leggi anche: Matrimonio Federica Pellegrini e Matteo Giunta: svelati i nomi delle famosissime damigelle e testimoni
Questa notizia ci fa capire che la loro relazione è iniziata ben molto tempo prima e che l’hanno tenuta nascosta. Mika, in più occasioni, ha dichiarato che il suo compagno Andreas ha avuto un ruolo fondamentale in questa fase, poiché gli è rimasto accanto in ogni momento. Ed è stato proprio grazie a lui che non ha avuto il timore di rivelare la sua natura al pubblico. Attualmente la coppia convive a Londra insieme ai loro due piccoli cagnolini.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…