Programmi Tv

Come si chiama veramente la dottoressa Pimple Popper e dove lavora

La dottoressa Pimple Popper, conosciuta anche come dottoressa schiaccia brufoli, si chiama Sandra Lee. È una dermatologa protagonista di un programma che va in onda su Real Time. Lei lavora in una clinica insieme al marito, che è anche lui dermatologo.

Ma chi è veramente Sandra Lee? Che cosa sappiamo esattamente su di lei, sulle sue origini e sulla sua biografia? Vediamo di scoprirne di più sulla dottoressa schiaccia brufoli.

Chi è Sandra Lee

Sandra Lee è nata a New York, ma ha delle origini evidenti asiatiche, perché i genitori sono originari della Malesia. Suo padre è un dermatologo di Singapore che ha trasmesso la passione per questa specializzazione alla figlia.

La sua famiglia si è trasferita da Singapore a New York dopo il matrimonio. Poi, in seguito, quando la bambina ha cinque anni, si trasferisce nel Sud della California. Sandra studia medicina a Los Angeles e si appassiona anche lei di dermatologia. In particolare studia le deformità e le protuberanze e per questo le viene attribuito il soprannome di dottoressa Pimple Popper.

Adesso vive con il marito e con i figli in California. Il marito si chiama Jeffrey Rebish e i due sono sposati dal maggio 2000. Come abbiamo detto, anche lui è un famoso dermatologo che compare in alcune puntate di Dr. Pimple Popper come consigliere. I due hanno avuto due figli, che hanno 13 e 14 anni.

La dottoressa schiaccia brufoli può contare su quasi un milione di follower su Instagram. La formazione di Sandra Lee inizia all’Università della California, dove si laurea in Scienze. Poi prosegue gli studi in medicina e nel 1998 diventa dottoressa.

Sandra poi si specializza in chirurgia estetica a San Diego e in particolare segue la strada dei trattamenti laser. Fa parte come membro di alcune importanti accademie di dermatologia americane. I suoi interessi nel campo medico risalgono a molti anni addietro, quando già da studente diventa assistente di un allergologo. Adesso lavora in una clinica che si chiama Skin Physicians & Surgeons. Si tratta di un centro medico della California conosciuto per la cura della pelle.

Diventa popolare a partire dal 2015, quando sul suo canale YouTube ha pubblicato i primi video delle sue operazioni.

Leggi anche: Chi è Sandra Lee la dottoressa schiacciabrufoli: età, marito, figli e vita privata

Quanto guadagna Pimple Popper

Quanto guadagna Sandra Lee? Si tratta di una cifra molto alta, perché ai guadagni da dermatologa dobbiamo sommare quelli tipici di una star della TV e di internet. Possiamo pensare che il costo di una visita dermatologica potrebbe superare anche i 120 dollari.

Poi ci sono gli interventi chirurgici che effettua sulla pelle, che possono arrivare a superare anche i 500 dollari.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

5 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago